>> www.3mxteam.it

  

3MXTeam - Archivio Risultati

BUON NATALE E FELICE 2017

Anche quest'anno siamo arrivati a Natale e sfruttiamo questa ricorrenza per aggiornarvi sulle novità, anzi, le grandi novità per la stagione 2017. È praticamente da settembre che stiamo lavorando sodo per costruire solide fondamenta alla nuova stagione e finalmente possiamo essere soddisfatti di quanto fatto ed iniziare raccoglierne i frutti. Nuove ed importanti collaborazioni settore ed extra settore trovano il nome in consolidati e nuovi brand che hanno riposto in noi la loro fiducia. AIROH, TCX, BITING e RIDER sono alcuni marchi che avremo l'onere ed onore di rappresentare nella nuova stagione.Natale 3MXTEAM

Quale migliore modo di mettere in evidenza i nostri partner se non un nuovo e rivoluzionato look in pista oltre a nuovi, consolidati e promettenti piloti?!?

In MX2 ritroveremo un competitivo Nicholas Lumina che lo scorso anno lottava per tornare ad una vita normale dopo il brutto incidente in pista! Stessa cilindrata per il giovanissimo Thomas Martelli che scende dalla 125 Husqvarna per salire con nuovi obiettivi sulla ORANGE SXF 250 targata 3MXTeam!

In MX1 la squadra sarà composta da Danilo Musso, Stefano Uberti e Nicholas Gipponi. Andrea Saletti purtroppo, dopo l'infortunio al gomito, non potrà prendere parte alle competizioni di questa stagione ma siamo confidenti nel suo rientro! Il nostro miglior portacolori 2016, Danilo Musso sarà affiancato da due nuovi inserimenti, Stefano Uberti e Nicholas Gipponi entrambi in cerca di risultati grazie a nuovi stimoli, al nuovo team ed i nuovi colori nel caso di Nicholas!!!

Le ambizioni sono grandi così come le capacità dei nostri ragazzi che stanno lavorando sodo per arrivare a Marzo nelle migliori condizioni possibili!! Campionato Regionale Lombardo, Campionato Italiano MX1/MX2 e prove del Campionato Europeo e Mondiale MX in Italia saranno gli appuntamenti che ci vedranno impegnati! Partiremo però già a Febbraio con il TROFEO KTM all'interno del Trofeo Winter X Trophy!!

Vi lasciamo quindi con i nostri migliori auguri di BUON NATALE e BUON 2017!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

09-10-2016 CAMPIONATO ITALIANO - MALPENSA

Danilo Musso

Con l’ultima prova di Campionato Italiano MX1-MX2 si conclude anche la lunga stagione agonistica 2016 iniziata per noi a febbraio con gli Internazionali d’Italia.

Questo è stato un weekend a dir poco emozionante, in negativo, partendo dall’assenza forzata di Gianluca Deghi (out a causa dell’asma allergica diagnosticatagli), ma soprattutto in positivo, con la partecipazione di Rudy Moroni sulla SXF250 dei nostri colori per arrivare poi al rientro tricolore per Nicholas Lumina MX2 ed Andrea Saletti MX1.

Nel frattempo, con costanza, consistenza e determinazione, Danilo Musso ci ha regalato e si è regalato il terzo gradino del podio tricolore conquistando la medaglia di Bronzo di categoria Over 21 nella classe MX1 dimostrando ancora l’ottimo feeling alla guida delle ORANGE KTM ma soprattutto con la sua SXF450! COMPLIMENTI!

Rudy Bomber Moroni

Rudy Moroni è stata invece la sorpresa che, con la sua indiscutibile "manetta" (ndr. Campione Italiano Enduro) e la sua lunga assenza dalle competizioni di Motocross, ha attirato su di sè i riflettori della competizione ingaggiando spettacolari duelli con gli agguerriti avversari della MX2!

Sempre in MX2 Nicholas Lumina è tornato in pista tra i migliori piloti italiani e non si è di certo risparmiato conducendo gare dall'incessante ritmo con particolare attenzione a non commettere errori..a lui va il nostro “BENTORNATO NICO!”

Nicholas Lumina

Abbiamo poi ritrovato un Andrea Saletti in forma crescente dimostrando che non si è dimenticato di come si va in moto e che per lui sarà sufficiente dare continuità all’allenamento in pista per poter recuperare in pieno velocità e ritmo.

Lasciamo quindi soddisfatti le competizioni ufficiali della stagione ringraziando i nostri RIDERS, tutto lo staff ed i nostri sostenitori per concentrarci subito nella preparazione della stagione 2017..il prossimo sarà un periodo di preparazione anche per i nostri portacolori che saranno impegnati in allenamenti ma anche in manifestazioni sociali ed altre iniziative. Molte saranno le novità per il 2017 ma per ora possiamo solo ufficializzare purtroppo il termine della collaborazione tra il nostro team e Gianluca Deghi che sarà invece impegnato a riprendere la condizione fisica ideale per partecipare alle durissime competizioni offroad.

Andrea SalettiVi lasciamo quindi con una ricca fotogallery ma ci risentiremo presto per ufficializzare le prossime novità!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese


View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/archiviorisultati#sigFreeId86ed9816fb

02-10-2016 REDBULL MX SUPERCHAMPIONS - MAGGIORA

Danilo Musso

Quasi all’epilogo di questa stagione agonistica il weekend appena trascorso siamo stati impegnati sulla storica pista di Maggiora per la terza edizione del RedBull MX Superchampions al quale i nostri portacolori non potevano mancare!!

Gianluca Deghi si è arreso anche questo weekend ai problemi respiratori che da qualche tempo lo mettono in difficoltà.Abbiamo invece finalmente ritrovato in pista, ed in sella ad una nuova KTM SXF450 MY 2017, Andrea Saletti oltre al nostro Nicholas Lumina che ha voluto prendere parte anche a questa fantastica competizione sulla sua SXF250 e a Danilo Musso, che ci rappresenterà anche per la stagione 2017 sui campi gara Nazionali e Lombardi, e che come sempre è una certezza!

Andrea Saletti, dopo un sabato piuttosto tranquillo, non si è fatto attendere nelle gare di domenica quando ha dimostrato di poter tranquillamente dire la sua dando continuità al suo ritmo e mettendo a frutto una buona partenza di gara 2.

Andrea Saletti

Danilo, sempre in MX1, è stato protagonista di due ottime gare e di una qualificazione molto competitiva. Il risultato finale è stato viziato da una partenza stranamente sottotono in gara 2 ma la sua azione è stata sicuramente molto efficace con una grande rimonta!

Nicholas conferma di essere in netta crescita dimostrando miglioramenti giorno per giorno e metro dopo metro. Buona velocità ed un ritmo quasi “svizzero” lo hanno portato fino al 6o posto di gara due!

Nicholas Lumina

Andrea e Danilo si son piazzati all’8o ed il 9o posto MX1 (ndr. pari punteggio tra i due!) mentre Nicholas si è aggiudicato l’8a posizione MX2.

Ritroveremo i nostri ragazzi questo weekend a Malpensa per l’ultima prova di Campionato Italiano MX dove avremo l’onere ed onore di ospitare un grande endurista bergamasco, Campione Italiano Enduro in carica, sotto la nostra tenda..ringraziando Luca Luzzana (LL Racing - WP Service Italia) e Farioli srl, non possiamo dirvi altro oltre che invitarvi sotto la nostra tenda e tifare i nostri riders!!!!

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/archiviorisultati#sigFreeIdf83a551b6f

04-09-2016 CAMPIONATO REGIONALE - MALPENSA

Nicholas Lumina

Dopo la pausa estiva siamo ripartiti con l'ultima prova di campionato regionale lombardo che si è disputata in una lunga giornata di motocross domenica 4 Settembre.

Questo è stato un appuntamento molto importante per il nostro team che ha finalmente ritrovato Nicholas Lumina dopo il brutto incidente di fine 2015. Grandi emozioni per il rientro di Nico e per la chiusura dei combattutissimi campionati ci hanno accompagnato per tutta la giornata! Nicholas ha dimostrato ti poter stare ancora tra i migliori chiudendo in quinta posizione di giornata con qualche sbavatura ma con grande carattere! Gianluca Deghi si è invece arreso ad alcuni problemi respiratori che lo hanno costretto al ritiro in gara 1 ed a ricorrere alle cure mediche. Gian ha così ceduto la testa della classifica di campionato all'avversario Mahy Villanueva al quale vanno i nostri complimenti.

Gianluca Deghi

Danilo Musso ha ancora una volta dimostrato di avere grinta da vendere in due gare opposte come condotta ma che hanno portato a risultati molto vicini ingaggiando duelli con i diretti avversari di campionato piazzandosi al quinto posto di giornata.

Danilo Musso

Danilo ha così chiuso il campionato regionale al quarto posto di categoria! I prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati nel Campionato Italiano che passerà da Ponte a Egola (PI) per poi chiudersi a Malpensa ma in mezzo ci sarà il bellissimo RedBull MX Superchampions sulla storica e rinnovata pista di Maggiora!

 

STAY TUNED...WE ARE READY TO RACE!

Ph. Camilla Deghi

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/archiviorisultati#sigFreeId247ced62ae

Altri articoli...