>> www.3mxteam.it

  

3MXTeam - Archivio Risultati

BUON NATALE E FELICE 2016

Natale 15Ringraziamo lo staff di medici del San Matteo di Pavia che ha assistito con attenzione e premura Nicholas Lumina fino a pochi giorni fa dopo il brutto incidente a Dorno(PV). Il nostro Nico martedì è stato infatti trasferito a Mozzo(BG) nel centro di riabilitazione dell'ospedale Papa Giovanni. In questi giorni ci sono stati ulteriori piccoli miglioramenti che ci fanno ben sperare ma il cammino è ancora molto lungo ed ogni giorno è e sarà fondamentale.

#FORZANICO314

Nonostante la testa sia costantemente vicino al nostro Nicholas Lumina, il lavoro del team non si può e non si deve fermare. Possiamo infatti dare il nostro BENTORNATO a Danilo Musso che torna a vestire i colori ORANGE del 3MXTeam alla ricerca di nuovi stimoli agonistici che speriamo possa ritrovare sotto la nostra tenda ed in sella alla nuova SXF 450!

Bentornato Danilo Musso

La stagione 2016 vedrà quindi schierati tra le fila del team in MX1 Andrea Saletti e Danilo Musso ed in MX2 Gianluca Deghi che aspettano ed aspetteranno a braccia aperte insieme a noi il compagno Nicholas Lumina!

Cogliamo quindi l'occasione per fare a tutti i nostri migliori AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE 2016!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

KTM OFFROAD DAYS 2015

KTM OFFROAD DAYS 2015

Dopo i primi contatti tra il nostro team ed il concessionario KTM FARIOLI, in occasione della bellissima serata di Albano S.Alessandro, abbiamo finalmente instaurato le basi per una fruttuosa collaborazione che inizia ufficialmente dalla prossima settimana in cui ci affiancheremo a loro durante il KTM OFFROAD DAYS 2015.

KTM Farioli

Saranno quindi a disposizione, previa prenotazione, le ORANGE offroad SX MY 2016 per una lunga giornata di test mercoledì 25 Novembre a Dorno (PV) presso il Crossodromo DORNOLAND!

Cosa aspettate, prenotate la vostra prova con le KTM 2016!

 

WE ARE..READY TO RACE!

CONCLUSIONE STAGIONE 2015

Trofeo delle regioni 2015

Con la gara di campionato regionale di inizio Ottobre ad Ottobiano si è conclusa ufficialmente la sfortunata stagione 2015 e con questa gara si è concluso anche purtroppo il rapporto tra il nostro team e Stefano Quarti che, per motivi lavorativi, ha dovuto ridimensionare i propri impegni sportivi per la prossima stagione.

Come già anticipavamo stiamo però già lavorando alla stagione 2016 con le prime conferme che arrivano da Nicholas Lumina ed Andrea Saletti che correranno per i nostri colori nelle classi MX2 ed MX1.

Dopo la nostra presenza al trofeo delle regioni di Esanatoglia, dove abbiamo fornito il supporto logistico a tutta la rappresentanza Lombarda (ndr. TUTTA ORANGE!!!), Gianluca Deghi ci ha confermato ufficialmente che per la stagione 2016 vestirà i nostri colori in sella alla KTM SXF 250 targata 3MXTEAM nella classe MX2. Gianluca si unisce a noi con nuovi ed importanti obiettivi cercando in noi una struttura organizzata capace di dare la giusta tranquillità lasciando lui la "sola preoccupazione" di esprimersi al meglio in pista!

Cogliamo quindi l'occasione per salutare la sfortunata stagione 2015 dando il benvenuto alla preparazione per una, speriamo fruttuosa, Stagione 2016!

Ringraziamo Stefano Quarti per averci fatto vivere grandi emozioni in questi due anni di collaborazione nonostante gli "intoppi" ed a lui vanno i nostri complimenti per i progressi che abbiamo condiviso con lui!

I nostri più grandi ringraziamenti vanno a tutti i nostri sostenitori e sponsor e ringraziamenti particolari vanno a chi ci ha aiutato e supportato attivamente per tutta la stagione: Francy Ceco Carrara, Luca Luzzana di LLRacing, Alessandro Camotti e tutto lo staff di KTM Italia!!

Sperando di non esserci dimenticati di nessuno vi diamo appuntamento ad EICMA Milano dove sarà presente la nostra struttura e dove daremo supporto logistico a Vanni Oddera che sarà impegnato nelle spettacolari esibizioni di Freestyle Motocross!!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/archiviorisultati#sigFreeIdb9ce8f18da

12-09-2015 CAMMINANDO PER IL CENTRO 2015

3MXTeam

"Camminando per il centro”, svoltasi ad Albano S.Alessandro (BG) lo scorso sabato 12 Settembre, è stata una bellissima serata di promozione per il nostro team che ha così avuto modo di farsi conoscere agli abitanti di Albano e dintorni, di far conoscere le bellissime moto KTM che i nostri piloti usano in pista ed è stata la prima occasione di collaborazione tra il nostro team ed il concessionario KTM per Bergamo e provincia KTM Farioli.

Paolo Farioli ha così potuto toccare con mano il sempre costante impegno dei componenti del team ed ha potuto affiancare alla nostra vetrina il proprio marchio che da anni è protagonista del mondo ORANGE in Italia con una vasta gamma di motociclette KTM in esposizione.

Bilancio positivo quindi per la serata grazie anche alla collaborazione di BMM che ha fornito i volantini distribuiti, del comune di Albano S.Alessandro che ci ha supportato per trovare una giusta posizione alla nostra Hospitality e, come sempre di KTM ITALIA, che ci ha supportato con qualche accessorio ORANGE utile ad abbellire la nostra struttura!

 

Spargete la voce, fate iscrivere i vostri amici alla nostra newsletter e fate mettere un “mi piace” alla nostra pagina Facebook...perché noi siamo ORANGE, perché noi siamo il 3MXTeam, perché noi siamo READY TO RACE!

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/archiviorisultati#sigFreeId6728aa35e7

Altri articoli...