>> www.3mxteam.it

  

16 02 2014 TROFEO CASSINELLI 1a PROVA

Paddock 160214Ed eccoci a commentare la prima gara ufficiale della stagione 2014.

Per il 3MXTeam ed il team SRT tante sono le novità di questa stagione presentate lo scorso sabato grazie alla disponibilità ed il supporto di Motogamma deliziati inoltre dagli ottimi prodotti caseari offerti dal Caseificio del Cigno!

Molti i sostenitori, gli amici ed appassionati, che ringraziamo nuovamente, hanno accompagnato l'aperitivo con cui i nostri due team hanno scoperto le loro carte per il 2014: nuova logistica (camion "ufficiale"), nuovi obiettivi e....nuovi piloti!Lazzaroni Nicola

Lo scorso weekend è continuato con il team al completo ad Arco (TN) dove si svolgeranno due prove del WinterXTrophy ed una prova del Campionato Italiano. Con il prezioso aiuto di Luca Luzzana (LLRacing) e Piero Gagni sono stati rifiniti gli ultimi dettagli di sospensioni e setup delle moto costruendo delle ottime fondamenta dalle quali si potrà lavorare durante la stagione.

Arriviamo invece al sodo di questo weekend trascorso sul rinnovato tracciato di Chieve (CR) che ha ospitato l'efficiente organizzazione del Motoclub Berbenno per la prima prova del Trofeo Memorial Cassinelli.

Nicola Lazzaroni (2°), Stefano Quarti (5°) e Fabrizio D'Aniello (7°), nella MX1, sono stati di certo tra i protagonisti della giornata dimostrando già un buon ritmo nonostante il così ravvicinato inizio di stagione. Fermato invece in gara 1 da alcuni problemi con gli occhiali, la "pecora nera" Luca Quarti (..che prima poi riusciremo a convertire!) ma comunque molto competitivo.  Quarti Stefano Nella MX2 buona prestazione per Giorgia Giudici (24a) che non è però riuscita a guidare come sa a causa di un po' di tensione per la "prima" di stagione ma sicuramente si "scioglierà" e la vedremo guidare come sa. Bene con la piccola 125 Yuri Quarti (17°) che, nonostante la botta rimediata in qualifica, ha ben figurato in mezzo alle trattorine della MX2.

Ringraziamo ancora Luca Luzzana (LLRacing) che ci ha tecnicamente supportato anche questa domenica e non ha mancato di regalarci qualche "perla di saggezza"!!!

Vi aspettiamo sotto la tenda "ORANGE" ad Ottobiano (PV) domenica prossima 23-Febbraio quando partirà il 4° WinterXTrophy in cui daremo il supporto logistico ai ragazzi di KTM Italia per l'organizzazione del Trofeo KTM!

Stay Tuned

 

D'Aniello FabrizioGiudici GiorgiaQuarti Yuri