>> www.3mxteam.it

  

09 03 2014 RIVAROLO MANTOVANO - WINTER X TROPHY

Podio MX1 - Nicola LazzaroniSeconda tappa per il Winter X Trophy e Trofeo KTM, dopo l'annullamento della prima prova di Campionato Regionale a causa del maltempo.

Cancello pieno per le ORANGE con il 3MXTeam al completo ed il team SRT senza Fabrizio D'Aniello a causa di un infortunio alla mano patito in allenamento.

Veloci fin dalle qualifiche Nicola Lazzaroni e Stefano Quarti con un Simone Zecchina come al solito un gradino sopra tutti i partenti.

Nicola Lazzaroni

In difficoltà Stefano Quarti (3MXTeam) con un fastidio alla spalla che, dopo un ottimo 9o posto di gara uno, lo ha costretto ad accontentarsi di un 16o posto di gara due concludendo ad un comunque buon 4o posto finale nella MX1, per un soffio fuori dalla supercampione ed ai piedi del podio di classe.

Ottima prestazione di Nicola Lazzaroni (3MXTeam) che con la fantastica vittoria in MX1 si è aggiudicato la seconda piazza nella spettacolare supercampione di fine giornata! Bravo Nicola!

Imprendibile anche in questa gara Simone Zecchina (SRT) con due vittorie di cui una in rimonta dopo il crash in partenza.

Molto Bene Yuri Quarti (3MXTeam) che con la piccola 125 dimostra sempre grande velocità così come Giorgia Giudici (SRT) che anche questa volta ha messo dietro parecchi maschiacci dalle ruote tassellate!

Il prossimo weekend 15-16 Marzo i nostri portacolori saranno impegnati a cercare la qualificazione tra i partenti del 31o Starcross di Mantova, venite a trovarci al Crossodromo Tazio Nuvolari.

 

Start KTM Nicola Lazzaroni Podio MX1 - Nicola Lazzaroni Podio Trofeo KTM - Nicola Lazzaroni e Simone Zecchina Nicola Lazzaroni 3MXTeam