>> www.3mxteam.it

  

15-16 03 2014 MANTOVA - STARCROSS

3MXTeam - Starcross 2014

Spettacolare due giorni sul crossodromo Mantovano Tazio Nuvolari che come tutti gli anni è stato il palco per numerosi piloti di spicco del mondiale Motocross arrivati direttamente dalla Tailandia prima di partire per la prossima gara in Brasile.

Il 3MXTeam ha avuto il piacere di portare entrambi i piloti Stefano Quarti e Nicola Lazzaroni che si sono guadagnati la sperata qualificazione del sabato per la tripla gara a cui hanno partecipato i migliori piloti MX1 ed MX2.

Paulin, Desalle, Strijbos, Tixier sono solo alcuni dei piloti affiancati dai nostri portacolori al cancelletto di partenza..che emozioni!

Molto bene la giornata per Stefano Quarti che ha condotto tre belle gare dopo altrettante belle partenze dimostrando un ritmo ed un feeling crescente con la sua SXF.

Più sfortunato Nicola Lazzaroni che dopo un crash si è dovuto arrendere ad un dolore alla gamba..peccato perché i tempi sul giro parlavano chiaro, sarebbe stato sicuramente tra i migliori!

Nicola Lazzaroni - Starcross 2014

Notevole la prestazione per Simone Zecchina (SRT) che ha dato un assaggio di quello che sarà il duello del prossimo Campionato Italiano dimostrandosi velocissimo in entrambe le giornate ed all'altezza dei Big presenti.

Il prossimo appuntamento vedrà entrambi i team impegnati sabato 22-03 e domenica 23-03 per la doppia e conclusiva prova del Winter X Trophy - Trofeo KTM ad Arco (TN) con la tabella rossa tra le mani del nostro Nicola Lazzaroni.

Stay Tuned