>> www.3mxteam.it

  

27 04 2014 CREMONA - TROFEO CASSINELLI

Nemmeno il tempo di lavare moto ed abbigliamento che siamo di nuovo in partenza ma fermiamoci un attimo e vediamo cosa è successo domenica a Cremona per la seconda prova del Trofeo Cassinelli splendidamente organizzato come sempre dal

Start MX1

Motoclub Berbenno.

Direzione gara ed organizzatori ci hanno visto lungo infatti nell'ottimizzare il programma gare che si è concluso con una leggera pioggia durante la supercampione.

Degno di nota il risultato ottenuto da Nicola Lazzaroni ed imprevedibile il rientro di Stefano Quarti. Entrambi hanno dimostrato di poter mettere le nostre due ORANGE in posizioni importanti della classifica prendendo parte anche alla supercampione di fine giornata.

Nicola Lazzaroni

Quinta posizione finale per Nicola e decima per Stefano con il doppio quarto posto nelle rispettive categorie. Molto bene anche Yuri e Luca Quarti che hanno completato il trio Quarti al cancelletto della Supercampione!!

In partenza quindi per Castiglione del Lago (PG) il team finalmente al completo cercherà di portare entrambe le moto tra i primi quaranta partenti nella seconda prova del Campionato

Italiano.