>> www.3mxteam.it

  

04 05 2014 CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) - CAMPIONATO ITALIANO

Paddock Castiglione

Al rientro dall'impegnativa trasferta di questo weekend a Castiglione del Lago (PG) possiamo tirare le somme e ritenerci parzialmente soddisfatti della difficile giornata di gare.

Il maltempo di sabato ha reso il tracciato di Gioiella ancora più difficile e selettivo con un terreno molto pesante, lunghi e profondi canali ma un elevatissimo grip!

Dopo le qualifiche del mattino Nicola Lazzaroni e Stefano Quarti si sono dovuti accontentare della finale B a dimostrazione ancora dell'altissimo livello del Campionato Italiano.

Un malessere fisico ha purtroppo costretto Nicola ad arrendersi e non partecipare alle due gare di giornata ma siamo sicuri che si potrà riprendere alla svelta per ritornare ai vertici delle classifiche.

Al rientro dall'infortunio, non ancora al top della condizione, ma di nuovo un po' sfortunato Stefano che dopo un ottima partenza in gara due si è visto "sotterrato" dalla moto di un avversario dopo solo due curve costringendolo ad una gara in difesa.Start MX1 Castiglione

Bene Fabrizio D'Aniello (SRT-Motogamma) con la prima gara del gruppo B nelle primissime posizioni e gara due un pochino più attardato.

Fantastica gara per Simone Zecchina (SRT-Motogamma) che con una doppia seconda posizione si è portato a casa la vittoria di giornata!

I prossimi weekend vedranno i team impegnati in due prove di campionato regionale a Bosisio Parini e Lodi!