>> www.3mxteam.it

  

11 05 2014 BOSISIO PARINI - CAMPIONATO REGIONALE

Bosisio Paddock

Il crossodromo Bordone di Bosisio Parini, teatro normalmente del Trofeo Memorial G. Barzaghi, è stato questo weekend, per il secondo anno consecutivo, palcoscenico della terza prova di campionato regionale.

Stefano Quarti - Podio

 

Grande velocità ed un'altra schiacciante vittoria per Simone Zecchina (SRT-Motogamma) che sta cercando di affinare la preparazione atletica trovando nello stesso tempo la giusta concentrazione per tornare al top e puntare sempre più in alto in sella alla sua ORANGE SXF350.

 

Piccoli errori invece hanno condizionato la classifica di giornata di Fabrizio D'Aniello (SRT-Motogamma) e Nicola Lazzaroni (3MXTeam) che a gare invertite hanno ottenuto ottimi piazzamenti con Nicola che ancora una volta si è messo in luce con un maiuscolo ed incoraggiante, per lui e per tutti noi, quinto posto in gara due.

Ancora una volta notevole il livello del campionato regionale 2014 che nel miglior tempo sul giro ha racchiuso in meno di 5 secondi ben 20 piloti!

Simone Zecchina (SRT)

 

Molto bene Stefano Quarti (3MXTeam) che con un doppio nono posto dimostra di essere tra i migliori dieci piloti del campionato regionale nonostante sia ancora da migliorare la sua preparazione dopo il recente stop per infortunio.

Nicola Lazaroni

Il campionato regionale tornerà il prossimo weekend ospitato nel crossodromo di Lodi, ritmico ed intenso tracciato molto differente rispetto alle classiche piste lombarde.