>> www.3mxteam.it

  

25 05 2014 GAZZANE DI PRESEGLIE - INTERREGIONALE

Stefano Quarti

Gazzane di Preseglie è stata teatro della prova Interregionale di questo weekend, impegnativo allenamento per i portacolori del3MXTeam in vista del Campionato Italiano della prossima settimana a Ponte a Egola!

Nicola Lazzaroni

Difficile prova per i nostri ragazzi che si sono affrontati anche con molti piloti della MX2 disputando due manche miste praticamente equiparabili a due "Supercampione".

Molto bene Nicola Lazzaroni che si è aggiudicato la terza piazza di giornata e di categoria con ritrovata velocità e consistenza.

Yuri Quarti

Sempre incisivo ed efficace Stefano Quarti che sulla ORANGE SXF450 sembra trovare sempre più il feeling adatto alla cavalleria KTM!Ottavo di giornata e quarto Junior!

Bravi gli altri due fratelli Quarti con Yuri che con il doppio nono posto si è piazzato al decimo posto di giornata nel Regionale 125.

Luca Quarti

Luca, con la sua rossa, che prima o poi riusciremo a far diventare ORANGE, ha concluso in decima posizione assoluta MX1 con il secondo posto gli junior fuoristrada dietro solo al piloto KTM "di casa" Uberti!

Il team si muoverà venerdì sera al completo per raggiungere Ponte a Egola dove ci aspetterà la terza prova del Campionato Italiano ritrovando i compagni di tenda del team SRT-Motogamma.