>> www.3mxteam.it

  

01 06 2014 PONTE A EGOLA (PI) - CAMPIONATO ITALIANO

Riparte il Campionato Italiano Motocross con la terza prova a Ponte a Egola (PI).Partenza Gara 2

Il team al completo si è misurato con i competitivi avversari sul velocissimo e spettacolare tracciato Santa Barbara preparato in maniera impeccabile dal MC Pellicorse.

Scorrevolezza, allenamento e setup delle sospensioni sono stati gli ingredienti di questa gara che dalla mattinata hanno dato un diverso sapore alla giornata. Stefano Quarti, Nicola Lazzaroni e Fabrizio D'Aniello (SRT-Motogamma) si sono dovuti accontentare, questa volta per pochissimi decimi, della finale B mentre Simone Zecchina (SRT-Motogamma) ha ottenuto il miglior tempo assoluto dando lustro alla tabella rossa di leader del campionato.

Grande tensione per Stefano Quarti che, alla scoperta del Santa Barbara, si è ben difeso piazzandosi al 4o posto di giornata con una grande partenza in gara 2 davanti a tutti. Stefano dovrà lavorare ancora per recuperare la forza persa con l'infortunio ma la grinta e la voglia di far bene ci fanno ben sperare.

Nicola Lazzaroni, un po' deluso per aver perso per pochi decimi la qualificazione alla finale A, ha conquistato la vittoria in entrambe le manche dimostrando ancora una volta freddezza ed una grande gestione di gara.

Fabrizio D'Aniello (SRT) in forma crescente si è piazzato appena dietro al nostro Stefano nonostante la caduta dopo un contatto con un avversario in gara uno.

Simone Zecchina (SRT) dopo due ottime partenze ha dovuto rallentare il passo per l'indurimento degli avambracci lasciando così la sua tabella rossa nelle mani di Cristian Beggi.

Questa settimana arriveranno grandi novità per il team....

Stay Tuned