>> www.3mxteam.it

  

ESCAPE YOUR DAILY RACE

ESCAPE YOUR DAILY RACEKTM ESCAPE YOUR DAILY RACE: KTM LANCIA LA SFIDA AI GIOVANI!

KTM annuncia la più grande campagna di comunicazione online mai effettuata e lancia la sfida ai giovani motociclisti.

A poche settimane dalla presentazione stampa mondiale delle nuove KTM RC125 e RC390, il dipartimento comunicazione della casa austriaca lancia una sfida planetaria rivolta ai giovani “bikers” in target con le piccole sportive carenate.

Presentate a Eicma 2013, le RC125 e RC390 sono divenute immediatamente l’oggetto del desiderio per migliaia di giovani appassionati di moto. Sportive e performanti, ispirate alla RC250R che vince in Moto3, sulla carta sfoderano grinta e performance da tutti i bulloni e saranno sicuramente le protagoniste nei rispettivi segmenti.

Per festeggiare l’imminente arrivo anche sulla rete commerciale KTM, la casa di Mattighofen lancia una sfida/concorso senza pari, giocata sullo stesso campo in cui i giovani amano comunicare e condividere le proprie passioni: i social network.

A partire da questa settimana, attraverso il microsito www.ktm.com/rc, sarà possibile partecipare alle 10 sfide interattive della“Escape your daily Race”, che coinvolgeranno giovani (e meno giovani che vorranno partecipare) fino alla fine di ottobre.

10 appuntamenti della durata di 2 settimane ciascuno, grazie ai quali sarà possibile esprimere la propria passione per la moto, per KTM o semplicemente per parlare di sé attraverso foto e video da condividere su Facebook. I contenuti potranno essere caricati e votati direttamente sulla paginawww.facebook.com/Official.KTM da chiunque abbia un profilo. Chi otterrà il maggior punteggio in ogni sezione vincerà premi intermedi e parteciperà alla sfida per ottenere gli ambiti premi finali: una RC 390, una RC 125 e l’utilizzo di una RC125 per una stagione.

Col passare delle settimane sul microsito non solo si apriranno tutti i “lucchetti” delle 10 sfide, ma verranno aggiunte informazioni, foto e video relativi alle RC125 e RC390.

http://www.rc390.com/