>> www.3mxteam.it

  

20 07 2014 CERIANO LAGHETTO - CAMPIONATO REGIONALE

Holeshot 3MXTeamRiprende il campionato regionale lombardo senza il leader Simone Zecchina che sta cercando di recuperare nel minor tempo possibile dall'infortunio alla spalla patito in allenamento a Mantova.

Team al completo a Ceriano dove finalmente abbiamo trovato il neo portacolori 3MXTeam Nicholas Lumina e Fabrizio D'Aniello (SRT-Motogamma).

Molto bene tutti i ragazzi che hanno occupato fin dalle qualifiche le prime posizioni nonostante il viscido terreno bagnato da qualche scroscio di acqua.

Nicola Lazzaroni si è dimostrato il migliore tra i quattro che a fine giornata ha portato a casa un secondo ed un terzo posto MX1 e la seconda posizione nella supercampione con tre fantastiche partenze.

Bene Stefano Quarti che nonostante qualche scivolata ha partecipato alla supercampione portando a casa degli ottimi risultati ma soprattutto dimostrando una velocità sempre maggiore in sella alla sua SXF450.Nicholas Lumina

Fabrizio D'Aniello un po' sfortunato per tutta la giornata accompagnata da qualche noia tecnica presto risolta sotto la tenda del team. Molto bene per lui gara 2 che dopo l'holeshot ha concluso nelle prime dieci posizioni.

Nicholas Lumina è stato velocissimo fin da subito ma si è dovuto "accontentare" di stare nelle prime dieci posizioni in entrambe le manche dopo la fulminea partenza in gara 1 che ha condotto per diversi giri in testa. Supercampione anche per lui ma un contatto in partenza lo ha penalizzato.

Il prossimo weekend saremo a Gazzane di Preseglie (BS) per l'immancabile trofeo Rota/Ghidinelli. Non mancate a questa grande festa!