>> www.3mxteam.it

  

03 08 2014 VEROLANUOVA - CAMPIONATO REGIONALE

Nicholas LuminaSiamo alla sesta prova del Campionato Regionale Lombardo ed i giochi si fanno duri.Nicola Lazzaroni

Tende Orange KTM quasi al completo, assente infatti il solo Simone Zecchina (SRT-Motogamma) che dopo questa prova si trova in terza posizione ma che speriamo possa rientrare al pià presto.

Ottima giornata per tutti i nostri portacolori, tutti nelle top five di categoria e qualificati nella supercampione!

Nella MX1 Lazzaroni ha concluso in 5a posizione assoluta (4a di categoria) con una bellissima gara 1 terminata in 3a piazza, risultato che regala a Nicola la seconda posizione nel campionato di categoria.

Stefano Quarti, penalizzato da una sfortunata gara 1, ha concluso con la 12a posizione di giornata e 4a di categoria.

Molto Bene anche D'Aniello (SRT-Motogamma) che, nonostante la discutibile retrocessione di cinque posizioni, si è sempre piazzato tra i migliori con un altissimo ritmo nelle prime fasi di gara ma un lieve calo dopo metà gara.

Nella MX2 Nicholas Lumina si è finalmente tolto un sassolino dallo stivale con una bellissima 3a posizione in gara 1 che gli regala la 2a posizione di giornata! Ancora qualche difficoltà fisica per lui ma pensiamo che la pausa dalle gare fino al 24 Agosto possa essere positiva in ottica recupero.

Bravi anche gli altri due fratelli Quarti con Luca 20o nella MX1 (3o di categoria) e con il giovanissimo Yuri che ha condotto una gara davvero formidabile con due terze posizioni ottenute con grande velocità e ritmo nella combattutissima 125!Stefano Quarti

Ci rivediamo quindi a Mantova il prossimo 24 Agosto!

Il 3MXTeam coglie l'occasione per fare le più sentite condoglianze ad Andrea Mazzola e Famiglia per la scomparsa di Gilberto Mazzola padre di Andrea e fondatore del nostro storico sponsor GIMOTO.