>> www.3mxteam.it

  

06 09 2014 CINGOLI - CAMPIONATO ITALIANO

Podio MX2 - Nichoias Lumina

Penultima prova del Campionato Italiano 2014 sulla spettacolare pista di Cingoli con un paesaggio e condizioni meteo a dir poco perfette!

Sotto la tenda il team al completo con portacolori in entrambe le classi MX1 ed MX2.

L'impegnativa giornata di gare è stata fin dalle qualificazioni spettacolare grazie alle ottime prove di Stefano Quarti e Nicola Lazzaroni che nella MX1 si sono piazzati tra i primi 40 agguerriti partenti e grazie ad un fantastico sesto tempo di Nicholas Lumina nella MX2.

Appassionanti ed intense le gare del pomeriggio che hanno impegnato i nostri ragazzi in gare ad altissimo contenuto agonistico.

Nella MX1 ottimi piazzamenti per Stefano e Nicola che questa volta hanno premiato Stefano che con costanza, velocità e grinta ha ottenuto il nono posto di categoria seguito da Nicola al decimo nonostante lo sfortunato ritiro in gara uno a causa di una noia tecnica alla ruota posteriore della sua KTM SXF 450.

Nella MX2 Nicholas è stato penalizzato da due sfortunati crash in partenza di entrambe le gare ma che ha condotto due gare emozionanti guadagnando giro dopo giro posizioni battagliando con grinta e determinazione contro gli ostici avversari.

Le gare di Nicholas sono state coronate dal terzo posto di categoria che lo riporta finalmente sotto i riflettori del Motocross Nazionale guidando la sua ORANGE SXF 250 fino al podio di giornata!

Raccogliamo con questa prova grandi soddisfazioni con risultati degni dell'impegno di tutto lo staff nel gestire il nostro progetto voluto e supportato da KTM Italia e da tutti gli sponsors tecnici e non che stanno credendo i noi.

Stefano QuartiContinuerà il prossimo weekend il crescendo di gare che ci accompagnerà per le prossime settimane facendo tappa al Redbull MMX Superchampions. Lo storico tracciato del Mondiale Motocross di Maggiora sarà teatro della gara ad invito, sapientemente organizzata da XOffRoad, riservata ai migliori piloti dei Campionati Regionali d'Italia. Tra questi ci saranno TUTTI i nostri piloti (Stefano Quarti MX1, Nicola Lazzaroni MX1 e Nicholas Lumina MX2) che insieme a Yuri Quarti MX125 riempiranno la tenda del team e partiranno dall'emozionante cancello "Mondiale" di Maggiora.

Le emozioni non finiscono mai e noi siamo READY TO RACE, venite a trovarci!