>> www.3mxteam.it

  

05 10 2014 CARDANO AL CAMPO - CAMPIONATO REGIONALE

Podio MX1 Junior - Stefano Quarti

Si è concluso anche il Campionato Regionale 2014 con l'ultima prova al Ciglione della Malpensa.

Anche questa domenica di gare è stata un susseguirsi di emozioni regalate dai nostri ragazzi che come sempre si sono rimboccati le maniche ed hanno ottenuto dei risultati degni di nota grazie anche al prezioso supporto tecnico di Luca Luzzana che ci ha aiutati nel setup e messa a punto delle moto da gara.

In MX1 Stefano Quarti e Nicola Lazzaroni si sono dati da fare per guadagnare punti importanti in ottica campionato ma entrambi non hanno potuto purtroppo far altro che rafforzare la loro posizione.

Podio MX2 Under21 - Nicholas Lumina

Stefano ha condotto una bella ed intensa gara raccogliendo l'undicesima posizione assoluta e terza di categoria con cui ha guadagnato una sessantina di punti sul "cugino" e compagno di marca Fabrizio D'Aniello senza però riuscire a conquistare la terza posizione finale di categoria. (ndr...con due gare in meno!)

Sempre molto consistente e concentrato Nicola che con ottime partenze e ritmo elevato si è portato a casa un altro podio di categoria confermandosi secondo nella classifica finale di categoria!

La MX2 è stata scoppiettante con Nicholas Lumina velocissimo sin dal mattino.

Podio MX1 Senior - Nicola Lazzaroni

Nicholas ha sfruttato in tutte le gare la cavalleria ORANGE già dal cancello di partenza dimostrando finalmente "di che pasta è fatto" vincendo la gara e naturalmente la classifica di categoria!!

Nicholas, nonostante le molte gare in meno e le prime esperienze in sella alla KTM SXF250, si è piazzato al quinto posto finale di categoria ma siamo sicuri che questa posizione gli va molto, molto stretta!

Il campionato regionale 2014 terminerà ufficialmente con l'evento di chiusura a Schianno (VA) di fine ottobre che raccoglierà i migliori piloti regionali per la Super Campione Regionale!

Il prossimo weekend sarà la volta dell'ultima prova del Trofeo Cassinelli sapientemente organizzato dal motoclub Berbenno sulla pista di Ottobiano..ed anche qui abbiamo voce in capitolo!

Stay Tuned...We Are READY TO RACE!