>> www.3mxteam.it

  

12 10 2014 OTTOBIANO - TROFEO CASSINELLI

 

Preparco Ottobiano

Ultima prova del Trofeo Cassinelli 2014 archiviata con grandissime emozioni per gli ottimi risultati dei nostri ragazzi.
In MX1 Nicola Lazzaroni e Stefano Quarti hanno ottenuto la seconda e la terza posizione assoluta conquistando la prima posizione di giornata nelle rispettive categorie.
Start Superfinale Ottobiano
Molto bene anche Fabrizio D'Aniello in settima posizione assoluta e seconda di categoria.
In MX2 Nicholas Lumina si è dimostrato ancora una volta tra i più veloci vincendo anche lui la classifica di categoria con il quarto posto di giornata!
Ancora tra i protagonisti i nostri portacolori nella Superfinale con la quarta posizione di Nicholas, la quinta di Nicola e la sesta di Stefano che dopo una gara combattutissima sono arrivati al traguardo distaccati di pochi metri l'uno dall'altro.
Termina quindi anche il Trofeo Cassinelli come sempre ben organizzato dal nostro Motoclub Berbenno. Le classifiche finali ufficiali devono essere ancora confermate ma possiamo anticiparvi che Nicola Lazzaroni ha ottenuto la seconda posizione assoluta seguito alla quarta da D'Aniello ed alla quinta da Stefano Quarti (a parimerito con Thomas Oldrati..)!
Il prossimo ed ultimo appuntamento ufficiale del 2014 sarà a Schianno il prossimo 26 Ottobre per la Supercampione a cui saranno ammessi i primi 15 classificati MX1 ed i primi 15 MX2 delle classifiche assolute del campionato regionale lombardo.