>> www.3mxteam.it

  

08-03-2015 RIVAROLO MANTOVANO - WINTER X TROPHY 2015

Stefano Quarti

Seconda consecutiva prova del trofeo Winter X Trophy e del Trofeo KTM e weekend ricco di emozioni.

La scorsa settimana ci siamo lasciati con la convinzione che il nostro Stefano Quarti potesse portare la sua SXF 350 sul podio e così è stato, terzo posto MX1 per lui! Purtroppo però non ha potuto partecipare alla premiazione di giornata poiché durante la manche Supercampione è caduto duramente sul tracciato, costringendolo al ritiro ed alle immediate cure mediche. Fortunatamente niente di grave per lui ma ci è voluto un po' di tempo per mettere insieme le idee e per verificare che tutto fosse in ordine.

Nicholas LuminaNicholas Lumina si è invece presentato sul tracciato di Rivarolo Mantovano con qualche acciacco dopo la botta ad un braccio presa in allenamento, ha comunque strappato il terzo tempo in qualifica e condotto gara uno senza correre altri rischi. In gara due invece un guasto alla ruota anteriore della sua ORANGE ha causato una imprevista caduta ed un brutto spavento per il nostro Nicholas che, dopo essere stato controllato dai medici e dopo essersi tranquillizzato, ha preso parte alla Supercampione portando a casa importanti punti in ottica trofeo.

Dandovi appuntamento alla prossima domenica sul tracciato di Cardano al Campo (Malpensa) per la prima prova di Campionato Regionale Lombardo, ringraziamo Luca Luzzana (LLRacing, distributore ufficiale WP Italia) per il supporto tecnico in pista e Ceco Carrara per il grande aiuto sotto la tenda!

Stay tuned, WE ARE READY TO RACE!