>> www.3mxteam.it

  

21-06-2015 MANTOVA - CAMPIONATO REGIONALE

Stefano Quarti

Si riparte finalmente con il campionato regionale lombardo a Mantova dopo il secondo consecutivo infortunio di Stefano Quarti.

Rimane ancora solo Stefano il portacolori del team con Andrea Saletti in recupero e Nicholas Lumina sulla via della guarigione.

Stefano in questo mese di assenza dai campi gara si è rimboccato le maniche per tornare allo stato di forma dimostrato ad inizio stagione. Il duro lavoro fatto è stato ripagato da un crescendo di risultati in pista che, dopo la qualifica non proprio soddisfacente, con grande grinta e determinazione lo hanno portato in 8a posizione in gara 1 ed in 3a posizione in gara 2 dopo una partenza perfetta davanti a tutti con la KTM SXF 350. A fine giornata l'ottima 1a posizione di categoria e la 4a assoluta MX1 ci danno grande soddisfazione confermando che la strada presa da Stefano è quella che lo potrebbe portare ai vertici della classifiche regionali ed ottimi piazzamenti nel Campionato Italiano.

Nota positiva, in sella alla piccola KTM SX125, Yuri Quarti che ha portato a casa la vittoria di giornata davanti a tutti gli altri agguerriti avversari.

Nel frattempo stiamo lavorando pensando già alla stagione 2016 in cui possiamo da ora confermare che Nicholas Lumina sarà ancora un nostro portacolori. Il programma per Nicholas sarà intenso a partire dai prossimi mesi in cui, grazie alla collaborazione e l'aiuto della palestra Work in Progress di Torre de' Roveri (BG), inizierà un duro lavoro di preparazione atletica che siamo sicuri possa completare, rafforzare e finalmente far sbocciare il talento di Nicholas.

Almeno fino al 19 luglio, gara di Campionato Italiano a Castellarano, saremo lontani dai campi gara ma i nostri ragazzi cercheranno di recuperare lo smalto di un tempo e non temete....WE ARE READY TO RACE!