>> www.3mxteam.it

  

19-07-2015 CASTELLARANO - CAMPIONATO ITALIANO

Andrea Saletti

Finalmente lo scorso weekend, dopo i vari infortuni ai nostri portacolori, siamo rientrati nel circus del Campionato Italiano Motocross.

Andrea Saletti infatti è rientrato in competizione tra i più veloci piloti italiani. Tracciato perfettamente preparato dal Motoclub Castellarano e meteo stupendo con una temperatura costantemente sopra i 35°C che ha messo in serie difficoltà tutti i piloti ed anche gli addetti ai lavori impegnati nella preparazione del paddock.

Il rientro di Andrea è stato però purtroppo troppo breve.. Dopo aver preso contatto con il tracciato nelle prove libere ed effettuato qualche piccolo aggiustamento sulla sua KTM SXF350, nelle qualificazioni è stato protagonista di una caduta che inizialmente sembrava essere banale ma poco dopo ci si è resi conto averlo messo purtroppo ko. Un altro infortunio infatti per Andrea, frattura di ulna e radio all'altezza del polso, che interrompe nuovamente il suo cammino nonostante avesse comunque ottenuto un discreto tempo sul giro che gli avrebbe permesso di entrare in pista tra i migliori 40 partenti.

Dispiaciuti abbiamo comunque assistito alle gare di domenica che come sempre sono state spettacolari e di un livello agonistico imponente.

Andrea resterà fermo almeno un mese mentre Stefano sta cercando di recuperare una buona forma in vista della gara di campionato regionale del 2 Agosto ad Ottobiano.

Nicholas nel frattempo si sta impegnando nella riabilitazione ed in una intensa preparazione atletica disegnata su di lui.

Vi aspettiamo ad Ottobiano!...Stay tuned....we are READY TO RACE!