>> www.3mxteam.it

  

02-08-2015 OTTOBIANO - CAMPIONATO REGIONALE

Stefano Quarti

Domenica si è svolta ad Ottobiano la 7a prova del Campionato Regionale Lombardo 2015. Nelle 4 classi in gara MX1, MX2, 125 e Minicross i cancelletti vuoti sono stati numerosi ma, nonostante l'appuntamento a cavallo delle ferie estive, tutti i protagonisti di campionato erano presenti ed il livello agonistico è stato come al solito molto elevato.

Stefano Quarti è stato l'unico portacolori del team schierato in gara nella MX1 con la sua KTM SXF350. Dopo la 5a posizione ottenuta nelle qualifiche nonostante un contatto fortuito con un avversario, Stefano ha guadagnato l'ottavo posto in gara uno ed il decimo posto in gara due. Il dolore alla mano recentemente operata dopo essere saltato pesantemente in una buca all'atterraggio da un salto al secondo giro di gara due è stato il segnale d'allarme che qualcosa non andava bene.

Le visite effettuate in serata hanno purtroppo confermato esserci un danno alla sede della vite inserita per rinforzare lo scafoide. L'ennesimo stop per il nostro Stefano lo terrà lontano dai campi gara per almeno 3 settimane.

3MXTeam

La sfortuna quindi non abbandona i nostri colori a conferma che il motocross, così come molti altri sport motoristici, è sempre un equilibrio tra passione, adrenalina e rischio.

Ora sarà la volta di una lunga pausa estiva per il team che molto probabilmente proseguirà fin dopo l'ultima tappa del Campionato Italiano di Gazzane di Preseglie. Vi terremo comunque informati sugli sviluppi e sui nostri ragazzi Stefano Quarti, Nicholas Lumina ed Andrea Saletti!