>> www.3mxteam.it

  

SAVE THE DATE! - Camminando per il centro

Ed eccoci di nuovo qui per aggiornarvi sullo stato dei nostri piloti.

Stefano Quarti si sta riprendendo dalla brutta botta rimediata alla mano nell'ultima prova di Campionato Regionale ad Ottobiano in cui era peggiorata la situazione della vite inserita nello scafoide. A breve speriamo possa ritornare in sella!

Andrea Saletti ha tolto il gesso ed ha iniziato la riabilitazione del braccio. Anche lui a breve dovrebbe tornare in sella alla sua ORANGE SXF350.

Nicholas Lumina invece sta effettuando con continuità e dedizione la preparazione atletica e riabilitazione ed in breve tempo potrebbe tornare a cavalcare la KTM SXF250 ma i controlli medici effettuati lasciano aperta la possibilità che possa essere operato al gomito facendo sì che in qualche tempo possa recuperare la perfetta mobilità del gomito che da qualche anno lo limita in modo abbastanza evidente.

Volantino Camminando per il centro 2015

Il team nel frattempo sta lavorando duramente per preparare la Stagione 2016 ma non si allontana dai campi da cross. Il prossimo weekend 5-6 Settembre saremo tutti infatti a Gazzane di Preseglie (BS) per l'ultima prova del Campionato Italiano con la struttura montata e saremo lieti di ospitarvi in questo weekend di "relax" agonistico.

Il prossimo sabato 12 Settembre (in caso di maltempo si rinvierà al 19) l'hospitality 3MXTeam sarà impegnata in una serata espositiva (dalle 18 alle 24) organizzata dal Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) chiamata "Camminando per il centro" in cui oltre a noi vi saranno intrattenimento ed esposizioni da parte di enti ed associazioni culturali e sportive locali. Vi aspettiamo quindi il prossimo weekend ad "Odolo" ma non perdetevi la serata ad Albano Sant'Alessandro in cui chi è iscritto alla nostra Newsletter o pagina Facebook parteciperà all'estrazione di un simpatico premio!!!