>> www.3mxteam.it

  

14-02-2016 INT. D'ITALIA MX - OTTOBIANO (PV)

Ottobiano 3MXTeam
Primo appuntamento sulla pista di Ottobiano (PV) teatro, lo scorso weekend, dell’ultima prova degli Internazionali d’Italia Motocross 2016. Questa è, di fatto, una delle prime esperienze per il nostro team in ambito internazionale ma non ci ha di certo colti impreparati.

Gianluca Deghi in MX2 e Danilo Musso in MX1 sono stati i portacolori del team nel sabbione appesantito dalla pioggia di domenica.

Tensione ed agitazione hanno giocato un ruolo importante nella gara di Gianluca che fin dal mattino ci ha fatto vedere una guida piuttosto rigida e poco aggressiva al contrario di quanto siamo abituati. Buona qualificazione tra i primi 40 partenti ma comunque sottotono, un contatto poi in partenza ha causato un problema tecnico al comando della frizione della sua ORANGE che lo ha rallentato purtroppo per tutta la gara.

Danilo ha invece dimostrato una forma sempre in crescita centrando una buona partenza subendo però alcune difficoltà tecniche del crossodromo internazionale di Ottobiano che ne hanno rallentato l’azione.

Lasciamo questo appuntamento facendo tesoro dell’esperienza maturata in attesa dei prossimi impegni sempre ad Ottobiano per le ultime due prove del Trofeo Winter X Trophy e Trofeo KTM del 27 e 28 Febbraio.

Cogliamo l’occasione per invitarvi alla presentazione ufficiale del nostro team per la stagione 2016 che si svolgerà nella serata di Sabato 27 Febbraio in pista ad Ottobiano sotto la nostra tenda. Vi invitiamo quindi a confermare la vostra partecipazione, scrivendo una email a massimo@3mxteam.it con oggetto “3MXTEAM EVENT 2016”, così da poter organizzare al meglio questo evento!

Foto di Camilla Deghi