>> www.3mxteam.it

  

28-02-16 WINTER X TROPHY - OTTOBIANO (PV)

3MXTeam

Siamo tornati ad Ottobiano per l'ultima tappa del trofeo WinterXTrophy. Sarebbe dovuta essere una grande festa ma il meteo ha sconvolto i piani di tutti e soprattutto dei ragazzi di XOffroad che si sono dovuti arrendere all'incessante pioggia caduta tra sabato e domenica rinviando a data da destinarsi la gara di domenica.

La gara di sabato si è svolta comunque regolarmente sulla pista nazionale a parte gli immancabili imprevisti dovuti a qualche caduta di troppo che ha impegnato lo staff medico in pista. I nostri ragazzi si sono dimostrati come sempre all'altezza della situazione ed hanno ben figurato restando sin dal mattino tra i primi classificati del trofeo nel trofeo riservato alle ORANGE KTM.

Ottime partenze e condotta di gara aggressiva e regolare sono stati gli ingredienti della gara per entrambi.

Gianluca Deghi con la piccola SXF250 ha ottenuto un 5o posto in gara uno e la bellissima vittoria in gara due! Danilo Musso ha condotto due ottime gare finendo 8o e 6o guadagnando così la qualificazione alla manche Supercampione. L’ultima gara di giornata è stata la ciliegina sulla torta con la 6a posizione di Danilo, ottenuta con grande determinazione, e la 3a posizione persa e riconquistata da Gianluca.

Start Race2


Il prossimo weekend saremo finalmente impegnati per la prima prova di Campionato Regionale Lombardo Motocross a Bosisio Parini dove ritroveremo anche Andrea Saletti che con la sua SXF350 correrà in MX1.

Nell’attesa che venga ripianificata l’ultima prova del Trofeo vi invitiamo sotto la nostra tenda a Bosisio Parini (LC)!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Foto Camilla Deghi