>> www.3mxteam.it

  

10-04-2016 CAMPIONATO REGIONALE - MANTOVA

Start MX1

Terza tappa del Campionato Regionale Lombardo sul tracciato di Mantova che sarà teatro quest'anno di Campionato Italiano e Mondiale.

Abbiamo ritrovato con questa prova il nostro Andrea Saletti che dopo aver conquistato la qualificazione tra i migliori 40, così come Gianluca Deghi e Danilo Musso, ci ha fatto sognare con una partenza a missile in gara uno mantenendo la prima posizione per diversi giri!

Tutti i nostri portacolori hanno consolidato risultati notevoli, lasciando, nel caso di Danilo, e guadagnando sul campo punti importanti per il campionato.

Danilo Musso

Danilo con la 7a posizione di domenica scende purtroppo dalla 2a alla 4a piazza di campionato ma siamo sicuri che con determinazione cercherà di recuperare i punti persi.

Gianluca con questa prova e grazie alla 4a posizione di giornata riprende la testa del campionato e la tabella verde! La guida di Gianluca sta costantemente migliorando così come i risultati ottenuti.

Andrea dopo l'exploit di gara uno, finita in 7a posizione, ha accusato un po' di stanchezza non riuscendo nel recupero dopo la caduta in partenza di gara due commettendo altre sbavature.

Gianluca Deghi

Ci aspettano quindi quattro lunghe settimane di meritato riposo per il team che serviranno ai ragazzi per migliorare ritmo e preparazione.Ci ritroveremo quindi a Gazzane di Preseglie (Odolo per i più!) per la quarta prova del Campionato Regionale il weekend dell'8 Maggio!

STAY TUNED...WE ARE READY TO RACE!

Foto. Camilla Deghi