>> www.3mxteam.it

  

12-06-2016 CAMPIONATO ITALIANO - SAN SEVERINO MARCHE

Gianluca Deghi

Giro di boa per il Campionato Italiano MX 2016 con la quarta prova svoltasi questo weekend a San Severino Marche, fine settimana all’insegna della variabilità meteo e di alti e bassi per i nostri portacolori.

La giornata di sabato ha portato Danilo Musso in MX1 e Gianluca Deghi in MX2 tra i primi 40 classificati di classe. Andrea Saletti ed il nostro ospite ed amico Fabio Pensini non sono riusciti a strappare un buon tempo sul giro costretti quindi alla Finale B MX1(ndr. Fabio corre con una KTM SX300 2 tempi).

La domenica si è aperta con qualche problema fisico per Gianluca Deghi, subito dopo il warm up, che si è poi ripreso disputando entrambe le gare.

Musso

Gianluca ha chiuso la giornata purtroppo fuori dai primi 20 di classe facendosi sfilare dalle mani anche la terza posizione del campionato di categoria.

Danilo dopo la buona qualifica del sabato ha perso la giusta concentrazione in gara uno ma in gara due ha dimostrato un discreto passo mantenuto poi per tutta la durata della manche. Con la 7a posizione di giornata si è assestato in 5a piazza di categoria.

Andrea e Fabio si sono dati battaglia in gara uno divertendosi e facendoci divertire mentre in gara due hanno combattuto contro le avverse condizioni meteo che da metà pomeriggio hanno allagato pista ed aree circostanti. A fine gara due i ragazzi sono scesi dalle moto in una maschera di fango ma sembravano ancora più entusiasti rispetto a gara uno disinteressandosi completamente dei risultati ottenuti.

Intervista Deghi Saletti Musso

La prossima settimana sarà la volta del 5o turno di Campionato Regionale Lombardo che si svolgerà a Cremona.

Tra due weekend invece saremo impegnati con Gianluca Deghi nella tappa di Campionato Europeo EMX250 a Mantova, in concomitanza con la prova di Campionato Mondiale..non dovete mancare a tifare i nostri colori ma soprattutto a tifare i colori ORANGE!

Nel frattempo vi invitiamo a visitare Sportelevision dove presto potrete trovare le riprese delle gare del Campionato Italiano ed un bel servizio sul nostro team!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese