>> www.3mxteam.it

  

19-06-2016 CAMPIONATO REGIONALE - CREMONA

Quinta prova del Campionato Regionale Lombardo e finalmente qualche bella soddisfazione per i nostri portacolori.

Gianluca Deghi

Gianluca Deghi in MX2 è riuscito a strappare a Mahy Villanueva entrambe le gare imponendosi in un incessante duello con ritmo e determinazione! Bella vittoria per Gian che porta la sua KTM SXF 250 sul gradino più alto del podio accorciando sul rivale di categoria ed insidiandone la leadership di campionato.

Andrea Saletti e Danilo Musso hanno invece trovato a Cremona un ottimo feeling chiudendo la giornata rispettivamente in 6a e 7a posizione. Note positive la velocità di Danilo con la 4a piazza in gara due ed il buon ritmo di un Andrea Saletti finalmente ritrovato! Danilo si assesta in 3a posizione di campionato mantenendo uno scarto limitato dal 2o posto.

Andrea Saletti

Ci ritroveremo questo weekend a Mantova in campo con Gianluca che cercherà la qualificazione nell'Impegnativo e di altissimo livello Europeo MX2 concomitante con il mondiale MXGP.

Buone notizie arrivano anche da Nicholas Lumina che da qualche tempo è risalito in moto lasciandoci a dir poco sbalorditi dei miglioramenti che sta facendo in sella alla sua ORANGE!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE