>> www.3mxteam.it

  

26-06-2016 CAMPIONATO EUROPEO - MANTOVA

Gianluca Deghi EMX250

Anche questa è andata! Una nuova esperienza per il team nel circus mondiale sulla pista di Mantova dove il nostro portacolori Gianluca Deghi ha preso parte al Campionato Europeo Motocross EMX250 in sella alla sua ORANGE SXF 250.

Gian è riuscito ad ottenere la qualificazione alle due finali passando per la gara LCQ dopo le prime difficoltà delle qualifiche cronometrate.

Le gare, divise tra il tardo pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica sono state per il nostro rider molto simili, caratterizzate da un'alternanza di fasi molto positive con velocità e determinazione ed alcuni errori dovuti probabilmente alla tensione di correre una gara tra i più bravi piloti del vecchio continente.

Gianluca non è riuscito purtroppo ad ottenere i primi punti in campionato che sarebbero stati per lui e per noi una bella soddisfazione ma i risultati ottenuti lasciano ben sperare per la sua crescita.

Lasciamo quindi Mantova prendendoci il prossimo weekend di pausa per poi andare a Serle (BS) per la sesta prova di Campionato Regionale ed il weekend successivo a Cavallara per la quinta tappa del Campionato Italiano. Ci aggiorniamo quindi tra circa 15 giorni ma nel frattempo godetevi la ricca fotogallery!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!