>> www.3mxteam.it

  

10-07-2016 CAMPIONATO REGIONALE - SERLE (BS)

3MXTeam versione Light

Sesta tappa del Campionato Regionale Lombardo MX1 ed MX2 egregiamente organizzata da MXPromotion sul tracciato bresciano di Serle.

Questa volta il team si è mosso in versione “light” con il veloce furgone lasciando buona parte della struttura logistica a casa dato che non è particolarmente agevole raggiungere la pista con i mezzi pesanti.

Ancora una volta Gianluca Deghi, Danilo Musso ed Andrea Saletti si sono dimostrati tra i più veloci piloti lombardi restando agevolmente nelle primissime posizioni.

In MX2 Gianluca ha centrato un holeshot in gara uno capitalizzando poi due ottimi piazzamenti in 4a e 3a posizione che non sono però stati sufficienti a guadagnare importanti punti in ottica campionato dove rimane comunque in una ottima 2a piazza di categoria.

Gianluca Deghi

Nella classe regina, la MX1, Danilo ed Andrea si sono alternati in due ottime partenze rispettivamente in gara 1 e gara 2 guadagnando ottimi piazzamenti in entrambe le gare. Notevole il passo di Danilo in gara uno che, forte anche dell’ottimo start, si è guadagnato la 4a posizione di manche. A fine giornata troviamo Danilo al 6o posto ed Andrea al 10o che ottengono punti utili per assestarsi in 4a e 21a posizione di categoria.

Danilo Musso

Ci aspettiamo quindi una lotta serrata che vedrà i nostri Gianluca e Danilo impegnati nelle prossime due tappe di campionato a lottare per le posizioni di vertice dei campionati delle rispettive categorie. Andrea è attardato a causa delle assenze dei primi appuntamenti ma lo vedremo sicuramente risalire in modo molto concreto la classifica.

Questa settimana sarà la volta della 5a prova di Campionato Italiano MX a Cavallara, Mondavio (PU) quindi vi aspettiamo “al mare”!

Ph.Massimo Bruzzese

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE