>> www.3mxteam.it

  

17-07-2016 CAMPIONATO ITALIANO - CAVALLARA (PU)

3MXTeam

Siamo arrivati alla quinta prova di Campionato Italiano MX1/MX2 in cui i nostri portacolori Danilo Musso e Gianluca Deghi sono stati impegnati sul bellissimo tracciato di Cavallara di Mondavio (PU) reso perfetto dalla pioggia della giornata di venerdì.

Gianluca, impegnato nella MX2, ha ottenuto con discreta facilità la qualificazione tra i migliori di classe ma è stato protagonista di due gare difficili a causa di una partenza non perfetta in gara uno, alcune piccole distrazioni ed un contatto in gara due (ndr..tamponato duramente da un avversario nelle prime curve..). La strada ora sarà in salita per Gian che deve cercare di recuperare la giusta tranquillità per guadagnare importanti punti e posizioni in campionato.

Danilo Musso

Danilo, nella MX1, ci ha regalato forti emozioni protagonista prima di una bella qualifica e poi di due gare entusiasmanti condotte con ritmo, velocità e determinazione fino a sfiorare la Supercampione!

Resta un piccolo rammarico per quel piccolo errore che non gli ha permesso la partecipazione alla manche tra i migliori 40 piloti Italiani ma siamo soddisfatti per quanto ha dimostrato in pista!

Ci congediamo quindi dal Campionato Italiano che tornerà a Ponte a Egola il 17-18 settembre.

Il prossimo appuntamento sarà per i nostri ragazzi ad Ottobiano (PV) per la settima e penultima prova del Campionato Regionale Lombardo che si concluderà a Malpensa il 04 Settembre.

Gianluca Deghi

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese