>> www.3mxteam.it

  

31-07-2016 CAMPIONATO REGIONALE - OTTOBIANO (PV)

Gianluca Deghi

 

Settima e penultima prova di Campionato Regionale Lombardo sulla pista Internazionale di Ottobiano (PV), pista “vera” per VERI piloti!

Gianluca Deghi in MX2 e Danilo Musso in MX1 ci hanno fatto letteralmente sognare con prestazioni davvero degne di nota!

 

Gian si è finalmente sbloccato ottenendo pole position, due partenze spettacolari ed un ritmo da vero leader di campionato!

Il nostro portacolori, in sella alla SXF250, è riuscito infatti a strappare la leadership di campionato all’avversario Mahy Villanueva dopo aver ottenuto due ottime vittorie di manche!

 

In MX1 Danilo ha sfiorato il podio di giornata dimostrando un feeling sempre crescente con la sua SXF450 mettendo in pista come sempre spettacolari partenze ed un ritmo incessante! 6o e 4o a fine gare con la 4a posizione assoluta!

Danilo Musso

 

Vanno ai nostri portacolori i nostri più grandi complimenti sperando che le ultime gare dei campionati in cui siamo impegnati siano per loro proficue così che si possano capitalizzare risultati importanti e di rilievo!

 

Ci ritroveremo il 04 Settembre con l’ultima prova di Campionato Regionale a Malpensa (Cardano al Campo - VA) ed il 17-18 Settembre a Ponte a Egola (PI) per la penultima tappa del Campionato Italiano!


 

BUONE FERIE A TUTTI!

 

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE


Ph. F.Franzoni