>> www.3mxteam.it

  

04-09-2016 CAMPIONATO REGIONALE - MALPENSA

Nicholas Lumina

Dopo la pausa estiva siamo ripartiti con l'ultima prova di campionato regionale lombardo che si è disputata in una lunga giornata di motocross domenica 4 Settembre.

Questo è stato un appuntamento molto importante per il nostro team che ha finalmente ritrovato Nicholas Lumina dopo il brutto incidente di fine 2015. Grandi emozioni per il rientro di Nico e per la chiusura dei combattutissimi campionati ci hanno accompagnato per tutta la giornata! Nicholas ha dimostrato ti poter stare ancora tra i migliori chiudendo in quinta posizione di giornata con qualche sbavatura ma con grande carattere! Gianluca Deghi si è invece arreso ad alcuni problemi respiratori che lo hanno costretto al ritiro in gara 1 ed a ricorrere alle cure mediche. Gian ha così ceduto la testa della classifica di campionato all'avversario Mahy Villanueva al quale vanno i nostri complimenti.

Gianluca Deghi

Danilo Musso ha ancora una volta dimostrato di avere grinta da vendere in due gare opposte come condotta ma che hanno portato a risultati molto vicini ingaggiando duelli con i diretti avversari di campionato piazzandosi al quinto posto di giornata.

Danilo Musso

Danilo ha così chiuso il campionato regionale al quarto posto di categoria! I prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati nel Campionato Italiano che passerà da Ponte a Egola (PI) per poi chiudersi a Malpensa ma in mezzo ci sarà il bellissimo RedBull MX Superchampions sulla storica e rinnovata pista di Maggiora!

 

STAY TUNED...WE ARE READY TO RACE!

Ph. Camilla Deghi