>> www.3mxteam.it

  

02-10-2016 REDBULL MX SUPERCHAMPIONS - MAGGIORA

Danilo Musso

Quasi all’epilogo di questa stagione agonistica il weekend appena trascorso siamo stati impegnati sulla storica pista di Maggiora per la terza edizione del RedBull MX Superchampions al quale i nostri portacolori non potevano mancare!!

Gianluca Deghi si è arreso anche questo weekend ai problemi respiratori che da qualche tempo lo mettono in difficoltà.Abbiamo invece finalmente ritrovato in pista, ed in sella ad una nuova KTM SXF450 MY 2017, Andrea Saletti oltre al nostro Nicholas Lumina che ha voluto prendere parte anche a questa fantastica competizione sulla sua SXF250 e a Danilo Musso, che ci rappresenterà anche per la stagione 2017 sui campi gara Nazionali e Lombardi, e che come sempre è una certezza!

Andrea Saletti, dopo un sabato piuttosto tranquillo, non si è fatto attendere nelle gare di domenica quando ha dimostrato di poter tranquillamente dire la sua dando continuità al suo ritmo e mettendo a frutto una buona partenza di gara 2.

Andrea Saletti

Danilo, sempre in MX1, è stato protagonista di due ottime gare e di una qualificazione molto competitiva. Il risultato finale è stato viziato da una partenza stranamente sottotono in gara 2 ma la sua azione è stata sicuramente molto efficace con una grande rimonta!

Nicholas conferma di essere in netta crescita dimostrando miglioramenti giorno per giorno e metro dopo metro. Buona velocità ed un ritmo quasi “svizzero” lo hanno portato fino al 6o posto di gara due!

Nicholas Lumina

Andrea e Danilo si son piazzati all’8o ed il 9o posto MX1 (ndr. pari punteggio tra i due!) mentre Nicholas si è aggiudicato l’8a posizione MX2.

Ritroveremo i nostri ragazzi questo weekend a Malpensa per l’ultima prova di Campionato Italiano MX dove avremo l’onere ed onore di ospitare un grande endurista bergamasco, Campione Italiano Enduro in carica, sotto la nostra tenda..ringraziando Luca Luzzana (LL Racing - WP Service Italia) e Farioli srl, non possiamo dirvi altro oltre che invitarvi sotto la nostra tenda e tifare i nostri riders!!!!

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese