>> www.3mxteam.it

  

3MXTeam - Risultati 2017

22-10-2017 CAMPIONATO REGIONALE - MALPENSA

Nicholas Lumina

Con l’ultima prova di Campionato Regionale Lombardo a Malpensa si conclude ufficialmente la stagione agonistica 2017.

Nicholas Lumina

Molti colpi di scena domenica quando Danilo Musso e Stefano Uberti si sono alternati in due episodi sfortunati, caduta in partenza per Danilo con grandi botte e sassata in pieno viso per Stefano che ha causato la rottura del setto nasale!!

Nel frattempo i nostri giovani della MX2 si son dati battaglia nelle due finali a suon di tempi sul giro e grande spettacolo. Thomas Martelli ha chiuso la giornata in 4a posizione mentre Nicholas Lumina ha sfiorato la vittoria cedendo la testa della classifica ad Arbini, pilota fuori regione e fuori classifica, virtualmente quindi in prima posizione assoluta.

In MX1 invece Stefano e Danilo sono comunque riusciti a restare nelle prime 15 posizioni di giornata ma senza intoppi avrebbero potuto essere tranquillamente almeno 5 posizioni più avanti.

Nelle classifiche finali di Campionato Regionale Lombardo troviamo quindi i nostri portacolori tra i migliori delle rispettive categorie con Danilo Musso in seconda posizione nella ELITE MX1, Thomas Martelli in terza piazza nella UNDER21 MX2 preceduto dal nuovo Campione Regionale UNDER21 MX2 Nicholas Lumina!

podio mx2

A tutti i nostri ragazzi vanno i nostri più calorosi ringraziamenti ma in particolare a Nicholas che dopo le vicende passate, con grande impegno e dedizione è tornato in pista ed ha ancora una volta dimostrato di poter essere tra i migliori!

Ringraziamo quindi tutti coloro che ci supportano, il nostro staff ed i nostri sponsor, senza di loro il nostro progetto sarebbe una “scatola vuota”! GRAZIE PER QUESTA BELLA ED IMPEGNATIVA STAGIONE!

Molte saranno le novità per la stagione 2018 quindi......

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Nicholas Lumina

01-10-2017 CAMPIONATO ITALIANO - FAENZA

Stefano Uberti

Siamo arrivati all’ultima prova dell’impegnativo e spettacolare Campionato Italiano MX 2017. Stefano Uberti e Danilo Musso schierati in MX1, Nicholas Lumina e Thomas Martelli in MX2.

Nicholas Lumina

Tutti i nostri ragazzi hanno ottenuto la qualificazione tra i migliori di classe confermando un trend positivo nelle loro prestazioni così come i loro punti di forza e di debolezza su cui dovranno lavorare nel periodo invernale in preparazione della nuova stagione.

Danilo a fine giornata è risultato il migliore tra i nostri portacolori con il 29o posto mentre sempre in MX1 Stefano ha ottenuto la 34a posizione.

In MX2 Nicholas, nonostante alcuni errori in gara 2, si è piazzato in 30a posizione seguito in 35a da Thomas, ancora una volta penalizzato da alcuni problemi tecnici.

Thomas Martelli

Alla fine del tricolore possiamo trovare i nostri ragazzi nei primi 15 di categoria con Danilo Musso alla 13a posizione della MX1 ELITE, Nicholas Lumina e Thomas Martelli rispettivamente alla 9a ed 11a piazza della MX2 UNDER 21.

Danilo Musso

Nicholas il prossimo weekend prenderà il via del Trofeo delle Regioni 2017 a Cavallara essendo stato selezionato per rappresentare la Lombardia in questa bella competizione.

L’ultima prova di Campionato Regionale Lombardo prenderà invece il via tra due settimane a Malpensa dove i nostri ragazzi punteranno ai titoli delle rispettive categorie e classi.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese

 

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/risultati-2017#sigFreeId62a57c0ef9

Altri articoli...