>> www.3mxteam.it

  

3MXTeam - Risultati 2017

16 07 2017 CAMPIONATO ITALIANO - BOSISIO PARINI

Stefano UbertiCon il rientro di Stefano Uberti e l'inserimento "a tempo determinato" di Nareme Martín, ci siamo presentati a Bosisio con cinque piloti schierati sotto la tenda, 2 in MX2 e 3 in MX1 rendendo necessario il coinvolgimento di un nuovo membro dello staff tecnico, Emanuele, a cui diamo nuovamente il nostro "benvenuto".

Tutto sommato possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti dei risultati ottenuti in pista dai nostri ragazzi ma restiamo ancora purtroppo con un pochino di amaro in bocca perché vorremmo poter festeggiare i weekend di gara vedendo i nostri colori sul podio..ma siamo confidenti che ci arriveremo!

Molto bene Stefano Uberti che al rientro ha ottenuto la qualificazione tra i migliori 40 insieme agli altri due compagni di cilindrata Martín e Musso e condotto poi due ottime gare sempre attaccato a Danilo che precedendolo di una posizione si è guadagnato una tanto sperata qualificazione nella supercampione grazie al suo 20imo posto di giornata!

Nareme sapevamo essere in difetto di preparazione ma ha comunque dimostrato grande velocità nonostante una guida molto conservativa. Con lui speriamo di aver così intavolato una possibile futura collaborazione per puntare ad importanti risultati.

Nicholas Lumina

Nicholas Lumina è sempre in crescita e migliorando la sua condizione ed il feeling con la moto stanno diminuendo gli errori ed arrivando le prime soddisfazioni con la meritata qualificazione alla supercampione ed il 20imo posto di giornata.

Thomas invece è stato l'unico a non essere efficace purtroppo in qualificazione in cui, complice anche un po' di sfortuna nei raggruppamenti, è andato oltre il "taglio" dei migliori 40. Molto meglio le gare di domenica con la vittoria in gara 1 ed un grande recupero in gara 2 ma per lui gli obiettivi sono ben altri quindi dovremo lavorare sodo per cambiare finalmente pagina.

Progressi invece per Gipponi che speriamo di ritrovare ad inizio settembre sotto la tenda.

Buona Estate a tutti!..ci rivediamo a Cremona a settembre!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese

25-06-2017 CAMPIONATO EMX250 - OTTOBIANO

Thomas MartelliNuova esperienza internazionale per il nostro team ancora una volta sul tracciato di Ottobiano che per l'occasione è stato messo a "lucido" ed ha ospitato decine di migliaia di spettatori che si sono potuti gustare lo spettacolo del migliore pilota mondiale che non a caso è italiano, in sella ad una ORANGE e sulle tabelle porta il 222! Una parola per lui IMMENSO!

Questa volta siamo arrivati ad Ottobiano schierando Thomas Martelli e Nicholas Lumina nel campionato Europeo EMX250.

Bravi i nostri ragazzi che nonostante il clima torrido e la pista difficilissima hanno dimostrato di poter star lì tra i migliori 40. In due gruppi di qualificazione diversi hanno sfiorato l'accesso diretto alle gare con giri veloci ma non perfetti. Nella successiva Last Chance Qualify (LCQ o gara di recupero) Nicholas è partito bene ma dopo qualche giro si è dovuto ritirare a causa di una caduta mentre Thomas, partito più indietro, ha recuperato velocemente diverse posizioni per poi giocarsi bene le sue carte ottenendo questa volta la tanto sudata qualificazione alle gare!

Thomas ha potuto quindi allinearsi dietro il cancello delle due gare svoltesi sabato nel tardo pomeriggio e domenica mattina in cui gli obiettivi erano accumulare esperienza e cercare il miglior risultato possibile. Emozioni indimenticabili per Thomas e per tutti i componenti del team che speriamo poter riprovare presto!

Nicholas Lumina

Nel frattempo a Bosisio Parini è sceso finalmente in pista il nostro Stefano Uberti che a fine giornata ha raccolto importanti risultati dopo l’infortuno di inizio anno che l’ha tenuto lontano dalla sua orange fino ad ora!

Complimenti quindi a Stefano e tutti i nostri portacolori.

Ci ritroveremo quindi a Bosisio Parini il 15-16 luglio per la prova di Campionato Italiano!!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese

View the embedded image gallery online at:
http://3mxteam.it/risultati-2017#sigFreeId2a1e73d53a


Altri articoli...