>> www.3mxteam.it

  

05-02-2017 WINTER X TROPHY - DORNO (PV)

Dorno - Winter X 17

Primo appuntamento con il trofeo Winter X Trophy/ Trofeo KTM e primo weekend di gara della stagione 2017.

Non è destino che a Dorno si riescano a correre tutte le manche previste nel programma di giornata ed infatti il maltempo ha costretto la direzione gara ad annullare tutte le gare due e la manche supercampione.

Thomas MartelliNonostante tutto Danilo Musso, Nicholas Gipponi, Nicholas Lumina e Thomas Martelli sono scesi in pista entrando subito nei primi 10 qualificati e si sono schierati dietro il cancello di partenza.

Danilo Musso dopo l'ottima partenza ha preferito uscire dal tracciato resosi conto delle pessime condizioni del tracciato e consapevole della sua crescente ma non ancora ottimale preparazione.

In queste non facili condizioni anche Nicholas Lumina riprende la stagione agonistica facendoci toccare con mano i progressi fatti durante l'inverno ottenendo i primi riferimenti e spunti sui quali potrà lavorare prossimamente per preparare Campionato Regionale e Campionato Italiano.

Thomas Martelli, in sella alla nuova ORANGE SXF250 dimostrando grande velocità e precisione con ancora qualche spigolo della guida "alla 125" ancora da smussare. Con grinta e determinazione Thomas si è guadagnato la prima posizione tra le MX2 KTM!

Nicholas Gipponi

Nicholas Gipponi alla sua prima uscita ufficiale in sella alla SXF450 ha fatto bottino pieno con Holeshot (partenza davanti a tutti) e prima piazza tra le MX1 ORANGE. Abbiamo visto in pista consistenza e regolarità notevoli e degne di nota.

Vanno i nostri complimenti a tutti i ragazzi che hanno iniziato a regalarci delle piccole soddisfazioni ripagando meccanici e staff della giornata "impegnativa"! Ci ritroveremo a Rivarolo Mantovano tra due weekend il 19 Febbraio prossimo.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!