>> www.3mxteam.it

  

19-02-2017 WINTER X TROPHY - RIVAROLO M.NO

Martelli

Seconda tappa per il Trofeo Winter X Trophy/Trofeo KTM e questa volta la gara si è potuta disputare regolarmente sul tracciato di Rivarolo Mantovano.

I nostri portacolori si sono fin dalle prime battute messi in luce con Nicholas Lumina e Thomas Martelli ad occupare rispettivamente la prima e la terza posizione in qualifica! Danilo Musso, in piena fase di preparazione, si è accontentato invece della 14_a piazza in qualifica.

Thomas ha poi condotto due belle gare partendo bene ed imponendo un buon ritmo che lo ha portato a due seconde posizioni.

Lumina

Sfortunato Nicholas che in gara uno, a causa di un contatto con un avversario, si è dovuto ritirare per un guasto alla sua SXF mentre in gara due ha dimostrato un ottimo ritmo chiudendo in 5_a posizione dopo un grande recupero dovuto alla partenza in mezzo al gruppo. Danilo invece ha accumulato altre ore di moto che gli serviranno per preparare al meglio la stagione 2017 chiudendo intanto al 15_o e 17_o posto.

Musso

Nicholas e Thomas hanno poi partecipato alla Supercampione condotta con attenzione in cui si sono accontentati della 13_a e 15_a posizione senza forzare particolarmente i ritmi.

Intanto Nicholas Gipponi, accompagnato da Amadio Todeschini, si è ritirato in terra sarda dove si sta concentrando in una intensa preparazione alla stagione agonistica…vedremo ad Ottobiano, il prossimo weekend, i risultati di questo lavoro con un occhio sempre alle prossime uscite ufficiali di Campionato Italiano e Campionato Regionale Lombardo.

Vi aspettiamo quindi ad Ottobiano il prossimo weekend per la doppia e conclusiva prova di questo trofeo 2017!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Alexandra Lollino