>> www.3mxteam.it

  

02-04-2017 CAMPIONATO REGIONALE - MANTOVA

Nicholas GipponiCon questo weekend è ripartito da Mantova anche il treno del Campionato Regionale Lombardo. Nel mese di aprile sono previste ben 4 fermate a Mantova, Ottobiano, Ceriano Laghetto e Gazzane di Preseglie che aggiunte alla prossima prova di Italiano a Lamezia Terme ed alla prova di Mondiale ed Europeo di Arco di Trento fanno ben 6 gare in un solo mese!!

Sul campo gara invece i piloti non si sono di certo fatti i complimenti ed i nostri ragazzi si sono trovati di fronte ad una schiera ben nutrita di agguerrite manette!!

Nicholas Lumina

Ancora una prova difficile per Thomas Martelli che in MX2 sulla per lui nuova SXF250 non riesce ad esprimersi in gara come in allenamento ma siamo sicuri che in breve riuscirà a divertirsi e farci divertire!

Nicholas Lumina conferma di essere tra i migliori ma sempre influenzato da episodi che non gli permettono di mettere a frutto la sua velocità. Anche lui sta lavorando sodo e siamo quindi confidenti che si possa togliere presto qualche sassolino dallo stivale..comunque quarto a fine giornata!

Danilo Musso

 

Danilo Musso pecca ancora in preparazione ma siamo certi che in breve potrà migliorare la sua tenuta in gara scalando diverse posizioni che sono certamente alla sua altezza!

Nicholas Gipponi conferma di essere al momento il nostro migliore portacolori che sta capitalizzando qualche buon risultato, secondo di categoria! Nicholas sta cercando il cambio di passo sistematico che gli possa permettere di stare "la davanti"!

Thomas Martelli

Complimenti a tutti i nostri ragazzi ed un "FORZA RAGAZZI" a tutto lo staff che nel mese di Aprile vivrà di pane, chilometri (..tanti) e motocross!

 

PS. Non perdetevi la diretta TV della gara di Lamezia Terme in streaming su sportelevision.it e sul sito fxactionmagazine.it , e diffuso in tv su LIFE Channel canale 143 del digitale terrestre e su piattaforma SKY canale 810

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!!!

Ph. Alexandra Lollino