>> www.3mxteam.it

  

09-04-2017 CAMPIONATO ITALIANO - LAMEZIA TERME

Nicholas Gipponi

Seconda prova di Campionato Italiano e prima della lunga serie di gare del mese di Aprile. La logistica è stata fondamentale per questa prova (camion super corazzato carico e piloti, parte dello staff ed accompagnatori in aereo) che si è regolarmente svolta sotto un bellissimo sole ed in una location da ferie estive a Lamezia Terme.

In MX1 i nostri Nicholas Gipponi e Danilo Musso si sono ben difesi a Lamezia con Danilo che finalmente in gara due ha guidato con costanza e determinazione dimostrando i miglioramenti della sua forma fisica. Nicholas si conferma ancora il migliore tra i nostri portacolori guadagnando anche la qualificazione alla finale supercampione. Partenze ottime, buon ritmo con qualche piccola sbavatura ma anche per lui una condizione ed una guida sempre migliore. Emozione unica la partecipazione alla supercampione!

Danilo Musso

In MX2 Nicholas Lumina e Thomas Martelli si sono dovuti accontentare della finale B con Thomas ancora una volta vittorioso. Nicholas sta cercando il giusto feeling con la gara in cui, a causa della tensione per la continua ricerca di velocità e risultati, tende a commettere diverse sbavature costringendolo ad una condotta in perenne recupero. Thomas sta migliorando poco per volta la sua guida sulla 250 dimostrandosi efficace ma talvolta poco efficiente nella gestione delle energie.

Vi diamo appuntamento quindi al prossimo lungo weekend con la tappa dell’Europeo Motocross ad Arco di Trento in cui Thomas cercherà di centrare la qualificazione e la successiva prova di Campionato Regionale ad Ottobiano di lunedì.

Nel frattempo su sportelevision.it potete trovare come sempre lo streaming video dove vedere la recente prova di Italiano a Lamezia ed in calce a questo articolo una ricca photogallery...

Thomas Martelli Nicholas Lumina

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!


Ph. Massimo Bruzzese