>> www.3mxteam.it

  

15-04-2017 CAMPIONATO EMX250 - ARCO DI TRENTO

Thomas Martelli

Grande emozione e soddisfazione poter essere qui ad Arco di Trento sul tracciato di Pietramurata fianco a fianco dei migliori piloti del mondiale MX. Thomas Martelli è sceso in pista per i nostri colori alla ricerca di una difficilissima qualificazione con la sua ORANGE SXF250.

72 incontenibili giovanissimi si son dati battaglia nella EMX250 e ben 32 sono stati esclusi dalla gara che si svolgerà questo tardo pomeriggio e domani mattina.

Purtroppo il nostro Thomas, nonostante si sia dimostrato davvero molto veloce ed efficace, non è riuscito a rientrare nei primi 18 qualificati della sua batteria di qualificazione e nella LCQ si è dovuto arrendere ad una brutta partenza che lo ha relegato tra le ultime posizioni.

Thomas Martelli

Peccato per Thomas che avrebbe potuto accumulare grande esperienza battagliando contro gli agguerriti avversari! Si chiude per noi quindi anzitempo il weekend ma continueremo a respirare questa “aria mondiale” fino a domani per poi trasferirci ad Ottobiano per il Campionato Regionale.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE

Ph.Massimo Bruzzese