>> www.3mxteam.it

  

17-04-2017 CAMPIONATO REGIONALE - OTTOBIANO

Martelli - Lumina

Di ritorno da Arco di Trento il team si è spostato direttamente sulla posta internazionale di Ottobiano per la 2a prova di Campionato Regionale Lombardo. Thomas Martelli si è dovuto adattare velocemente al terreno sabbioso di Ottobiano dopo il fondo duro di Pietramurata.

I nostri ragazzi si sono dimostrati nuovamente tra i migliori piloti lombardi ottenendo buoni tempi nelle qualifiche.

Nelle gare della MX2 abbiamo visto i nostri due ragazzi tra i migliori con la tripla 3a piazza di Thomas Martelli (compresa la qualifica) e Nicholas Lumina, in grande spolvero con una doppia 2a posizione (qualifica e gara uno) frenato solo da alcuni errori e contatti in gara due. Ottimi start per Thomas ma un ritmo non ancora al top mentre Nicholas dimostra grande velocità ma ancora qualche errore dato soprattutto dalla voglia di far bene.

Musso

Anche in MX1 i nostri portacolori Nicholas Gipponi e Danilo Musso sono stati tra i migliori con Nicholas sfortunatamente penalizzato dalla banale rottura della catena sulla sua ORANGE. Per Nicholas un doppio 5o posto seguto purtroppo dal ritiro in gara due. Danilo dopo il 12o tempo in qualifica ha ottenuto la doppia 10a posizione in gara e come sempre protagonista di fantastiche partenze!

Nella supercampione hanno preso parte tre dei nostri quattro portacolori ma la mancata partecipazione del quarto è stata solamente dovuta ad un guasto tecnico. Questo è lo specchio del livello dei nostri ragazzi a cui vanno i nostri grandi complimenti!

Gipponi

 

Ci troveremo a Chieve il prossimo martedì 25 Aprile per la terza tappa del campionato regionale!

 

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Alexandra Lollino