>> www.3mxteam.it

  

25-04-2017 CAMPIONATO REGIONALE - CHIEVE

3MXTeamDopo essere stata spostata da Ceriano Laghetto a Chieve, la terza prova di Campionato Regionale Lombardo si è regolarmente svolta questo martedì 25 Aprile e non sono certamente mancati i colpi di scena!

Nicholas Lumina e Thomas Martelli in MX2 sono stati tra i migliori di giornata ma non si sono nemmeno risparmiati qualche errore senza cui avrebbero probabilmente conquistato le prime due posizioni di giornata!

Thomas con la fantastica vittoria in gara uno e l'11a posizione di gara 2 ottenuta con il grande recupero dopo la caduta quando era in testa è salito sul terzo gradino del podio!

Nicholas è stato velocissimo in una qualifica chiusa con la pole ma anche con una gran botta. Dopo il "tranquillo" quarto posto di gara uno, in gara due solo la distrazione di un doppiato lo ha separato dalla vittoria di manche chiudendo in terza posizione e quinta di giornata!

Anche in MX1 i nostri ragazzi sono stati tra i protagonisti con Nicholas Gipponi tra i più veloci e Danilo Musso in continuo miglioramento gara dopo gara con crescente velocità e ritmo!

Nicholas dopo la seconda posizione in qualifica si è dovuto arrendere alla caduta nelle primissime battute di gara uno costretto a ricorrere alle immediate cure mediche e successivi accertamenti.

3MXTeam - Thomas MartelliIntanto Danilo è stato protagonista delle sue ottime partenze e di un discreto ritmo con più incisività in gara uno quando era necessario un gran recupero per risalire dall'ultima posizione dopo il contatto con Cervellin.

Grazie anche all'assenza di Nicholas, che dopo l'operazione di giovedì per sistemare la mano infortunata dovrà stare lontano dalla moto per almeno un mese, Musso guadagna la seconda posizione di campionato facendo slittare lo stesso Gipponi in terza piazza.Seconda e terza posizione per i nostri giovanissimi Nicholas Lumina e Thomas Martelli che in MX2 cercheranno di imporsi già dalla prossima domenica a Gazzane di Preseglie quando prenderà il via la quarta prova di campionato!

Nicholas Lumina

Il nostro in bocca al lupo va a Gipponi per il pronto recupero ed i nostri complimenti agli altri nostri portacolori che stanno dimostrando grande carattere che speriamo possa portarli ai vertici delle classifiche!

Vi aspettiamo a Gazzane di Preseglie...

 

STAY TUNED...WE ARE READY TO RACE!

3MXTeam_13MXTeam_2