>> www.3mxteam.it

  

28-05-2017 CAMPIONATO REGIONALE - BOSISIO PARINI

Danilo Musso

Campionato Regionale Lombardo arrivato alla 5a prova con le gare disputate lo scorso weekend sul tracciato di Bosisio Parini che a luglio sarà il teatro di una delle prove di Campionato Italiano. Come spesso è accaduto anche in questo weekend non sono mancati i colpi di scena.

In MX2 si sono schierati Martelli e Lumina, con Nicholas Lumina ancora velocissimo ma come troppo spesso sta purtroppo capitando, protagonista di errori che ne pregiudicano i risultati in gara. Thomas Martelli paga ancora un pochino di inesperienza cona la SXF 250 subendo l’irruenza degli avversari ma siamo confidenti che potrà presto dire la sua!

TeamIn MX1 l’unico nostro portacolori è stato Danilo Musso con Stefano Uberti e Nicholas Gipponi che presto torneranno in sella alle loro ORANGE. Danilo è stato il migliore tra i nostri ottenendo una bellissima settima posizione di giornata con la terza posizione frutto di una gara uno perfetta con grande aggressività ed incisività ma condizionata da una sfortunata gara due in cui la caduta in partenza ed il contatto con un’avversario con la rottura della ruota anteriore sulla sua 450 lo hanno costretto prima ad un estenuante recupero e poi al ritiro.

In campionato troviamo Musso e Martelli che occupano la seconda posizione di categoria mentre Lumina si assesta in quarta piazza della stessa classifica di categoria di Thomas.

Il prossimo weekend saremo ad Ottobiano per il giro di boa del Campionato Italiano MX1 e MX2…ma stiamo già preparando qualche novità per la prova di Campionato Europeo EMX250…

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Nicholas LuminaThomas Martelli

 

Ph. Alexandra Lollino - Valentina Valsecchi - Alessandro Bruzzese