>> www.3mxteam.it

  

04-06-2017 CAMPIONATO ITALIANO - OTTOBIANO

Danilo Musso

Il nuovo tracciato di Ottobiano, che a fine mese ospiterà Mondiale ed Europeo MX, è stato questa volta teatro della quarta prova di Campionato Italiano MX1/MX2 in questo caldo weekend primaverile.

Stefano Uberti e Nicholas Gipponi sono sempre fuori per infortunio ma Stefano sta già iniziando un’intensa riabilitazione mentre Nicholas purtroppo ne avrà ancora per qualche settimana.

Intanto Nicholas Lumina, Thomas Martelli e Danilo Musso, nonostante le difficoltà, si stanno sempre dimostrando tra i protagonisti delle rispettive classi ottenendo in modo sistematico la qualificazione nelle finali e facendoci vedere grande velocità.

Thomas Martelli

Thomas e Danilo ci hanno emozionato con spettacolari partenze peccando però in costanza durante la manche a causa anche delle pesantissime condizioni del tracciato.

Nicholas invece è quasi riuscito a fare un weekend “pulito” senza errori a parte una piccola scivolata in partenza tutto sommato ammissibile. Ritmo costante e poche sbavature finalmente sono state le chiavi della gara di Nicholas.

Tanto è il lavoro fatto e che dovranno fare ancora i nostri ragazzi per dimostrarsi sempre più veloci ed incisivi..ma la strada imboccata è quella corretta!

Il prossimo weekend saremo a Serle per il Campionato Regionale e poi torneremo ad Ottobiano per l’Europeo EMX250!

Nicholas LuminaSTAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

 

 

 

Ph. Massimo Bruzzese