>> www.3mxteam.it

  

11-06-2017 CAMPIONATO REGIONALE - SERLE

Sesta prova di Campionato Regionale Lombardo e finalmente una bellissima soddisfazione regalataci da Nicholas Lumina che a Serle (BS) ha dimostrato di poter guidare con la giusta serenità da permettergli una vittoria di manche, grande gestione di gara e la vittoria di giornata!

Podio Under 21 MX2

Sui terreni duri invece Thomas Martelli ha avuto ancora qualche difficoltà aggravate questa volta da qualche noia tecnica sulla sua Orange prontamente rilevata e risolta dal nostro staff.

Danilo Musso ha cercato di massimizzare i risultati di giornata senza prendersi dei rischi inutili ma sempre con ottime partenze che sono il fattore comune con il compagno di squadra Thomas!

Nella classifica di categoria dopo il weekend, Danilo si conferma in seconda posizione mentre Nicholas Lumina si prende la testa del campionato Under 21 MX2 in cui troviamo Thomas in quarta piazza a soli 86 punti di distanza dal compagno di team!

 

Gazebo 3MXTeam

Si chiude anche un altro bellissimo weekend in cui ancora una volta usciamo con grande soddisfazione e consapevolezza di poter essere tra i pretendenti ai titoli regionali ma aspirando nel frattempo anche ad essere tra i migliori Italiani e magari, perché no, tra i migliori italiani tra gli europei…intanto proseguiamo il nostro cammino mantenendo i piedi per terra!

Qui sotto troverete il collegamento al video delle gare di Campionato Italiano ad Ottobiano dello scorso weekend e tra le due gare (minuto 49 circa) potrete vedere il “team report” dedicato proprio al 3MXTeam!

Stefano Uberti nel frattempo si sta allenando duramente e scenderà in pista probabilmente a Bosisio Parini tra due weekend per il Trofeo Barzaghi..a Stefano va il nostro grande in Bocca al lupo!!!!

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

VIDEO GARA 2 MX1/MX2 OTTOBIANO - CAMPIONATO ITALIANO