>> www.3mxteam.it

  
Notice
  • Simple Image Gallery Notice: Joomla!'s /cache folder is not writable. Please correct this folder's permissions, clear your site's cache and retry.

25-06-2017 CAMPIONATO EMX250 - OTTOBIANO

Thomas MartelliNuova esperienza internazionale per il nostro team ancora una volta sul tracciato di Ottobiano che per l'occasione è stato messo a "lucido" ed ha ospitato decine di migliaia di spettatori che si sono potuti gustare lo spettacolo del migliore pilota mondiale che non a caso è italiano, in sella ad una ORANGE e sulle tabelle porta il 222! Una parola per lui IMMENSO!

Questa volta siamo arrivati ad Ottobiano schierando Thomas Martelli e Nicholas Lumina nel campionato Europeo EMX250.

Bravi i nostri ragazzi che nonostante il clima torrido e la pista difficilissima hanno dimostrato di poter star lì tra i migliori 40. In due gruppi di qualificazione diversi hanno sfiorato l'accesso diretto alle gare con giri veloci ma non perfetti. Nella successiva Last Chance Qualify (LCQ o gara di recupero) Nicholas è partito bene ma dopo qualche giro si è dovuto ritirare a causa di una caduta mentre Thomas, partito più indietro, ha recuperato velocemente diverse posizioni per poi giocarsi bene le sue carte ottenendo questa volta la tanto sudata qualificazione alle gare!

Thomas ha potuto quindi allinearsi dietro il cancello delle due gare svoltesi sabato nel tardo pomeriggio e domenica mattina in cui gli obiettivi erano accumulare esperienza e cercare il miglior risultato possibile. Emozioni indimenticabili per Thomas e per tutti i componenti del team che speriamo poter riprovare presto!

Nicholas Lumina

Nel frattempo a Bosisio Parini è sceso finalmente in pista il nostro Stefano Uberti che a fine giornata ha raccolto importanti risultati dopo l’infortuno di inizio anno che l’ha tenuto lontano dalla sua orange fino ad ora!

Complimenti quindi a Stefano e tutti i nostri portacolori.

Ci ritroveremo quindi a Bosisio Parini il 15-16 luglio per la prova di Campionato Italiano!!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese

{gallery}00_2017/15_OttobianoEMX/{/gallery}