>> www.3mxteam.it

  

01-10-2017 CAMPIONATO ITALIANO - FAENZA

Stefano Uberti

Siamo arrivati all’ultima prova dell’impegnativo e spettacolare Campionato Italiano MX 2017. Stefano Uberti e Danilo Musso schierati in MX1, Nicholas Lumina e Thomas Martelli in MX2.

Nicholas Lumina

Tutti i nostri ragazzi hanno ottenuto la qualificazione tra i migliori di classe confermando un trend positivo nelle loro prestazioni così come i loro punti di forza e di debolezza su cui dovranno lavorare nel periodo invernale in preparazione della nuova stagione.

Danilo a fine giornata è risultato il migliore tra i nostri portacolori con il 29o posto mentre sempre in MX1 Stefano ha ottenuto la 34a posizione.

In MX2 Nicholas, nonostante alcuni errori in gara 2, si è piazzato in 30a posizione seguito in 35a da Thomas, ancora una volta penalizzato da alcuni problemi tecnici.

Thomas Martelli

Alla fine del tricolore possiamo trovare i nostri ragazzi nei primi 15 di categoria con Danilo Musso alla 13a posizione della MX1 ELITE, Nicholas Lumina e Thomas Martelli rispettivamente alla 9a ed 11a piazza della MX2 UNDER 21.

Danilo Musso

Nicholas il prossimo weekend prenderà il via del Trofeo delle Regioni 2017 a Cavallara essendo stato selezionato per rappresentare la Lombardia in questa bella competizione.

L’ultima prova di Campionato Regionale Lombardo prenderà invece il via tra due settimane a Malpensa dove i nostri ragazzi punteranno ai titoli delle rispettive categorie e classi.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese