Con lo scorso weekend siamo arrivati all’epilogo della stagione agonistica 2020 pesantemente segnata dalla pandemia mondiale di COVID-19.
Non ci siamo arresi ed abbiamo portato avanti con non poche difficoltà la stagione gara dopo gara, scrivendo in questo capitolo della storia del team qualche ottimo risultato ma anche qualche rammarico, nuove collaborazioni ma anche qualcuna interrotta in corsa.
Alessandro Lentini e Mirko Dal Bosco hanno chiuso quindi il Campionato Regionale rispettivamente in 6a e 5a posizione di categoria nelle classi MX1 ed MX2 grazie ad ottima velocità e gare di grande spessore come l’ultima tappa di Cremona che ne è stata la conferma con in nostri portacolori tra i protagonisti.
Mattia Dusi è sceso invece in pista a Città di Castello per l’ultima di Campionato Italiano 125 Senior con l’intento di scalare posizioni in classifica ma l’abbondante pioggia dei giorni precedenti hanno costretto la direzione gara ad annullare le qualifiche del sabato ed interrompere le gare dopo poche tornate della prima gara della domenica. Tra l’altro Mattia si è visto coinvolto in un groviglio di piloti in partenza costringendolo a fermarsi immediatamente dopo lo start, ma nel male le cose sono andate meglio data la bandiera rossa esposta pochi minuti dopo che ha decretato di fatto la fine della giornata.
Chiude quindi il Campionato con un ottimo 17o posto assoluto!!
Stiamo lavorando sodo in ottica 2021 per costruire una stagione che possa regalarci ancora belle soddisfazioni, con solide basi e che, per quanto possibile, riesca ad unire e fortificare il bellissimo gruppo che si è creato composto da staff e piloti…ci aggiorniamo quindi prossimamente con gli sviluppi!!
Foto MXReport.it