Si è corsa l’ultima gara del mitico trofeo Barzaghi sulla pista di Bosisio Parini, i giovani ragazzi del 3MX Team hanno portato a casa grandissimi successi sia di giornata che nella classifica del trofeo.

Nella classe 65 Debuttanti Aron Ghezzi e Gabriel Negri sono stati i protagonisti assoluti della giornata di gare, fin dalle prime prove sono stati velocissimi facendo segnare ottimi tempi.

Nella prima manche a farla da padrone è Aron Ghezzi con il suo compagno di squadra Gabriel Negri al secondo posto. In gara 2 è Gabriel ad essere velocissimo e ha vinto, Aron con un’altra ottima prestazione ha chiuso al terzo posto.

In classifica di giornata vede Gabriel Negri trionfare con Aron Ghezzi è sul terzo gradino del podio.

Nella classifica del Trofeo Gabriel Negri si porta a casa il titolo di campione della 65 Debuttanti del Trofeo Barzaghi con Aron Ghezzi al secondo posto.

Alessandro Salvi nella 65 Cadetti ha ottenuto due ottimi secondi posti con una grande prestazione, il giovane pilota del 3MX Team, grazie a questo risultato si porta il trofeo Barzaghi della classe 65 cadetti.

Nella classe 125 un’ottima prestazione di Nicolas Ghezzi che si è schierato nella MX2 in sella alla 125 ha ottenuto un buon ottavo posto assoluto.

Nella classifica del trofeo Nicolas chiude con il terzo posto finale.